L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 69

 
Alexey Burnakov:
No. Non uso il suo codice scritto a mano. Uso R e l'Expert Advisor per R.

Non ditemi che siete fuori dai guai ) potete controllare voi stessi fuori dal campione usando i miei dati.
La mattina al kolkhoz è iniziata. Non so perché, tutto funziona perfettamente. Ho pensato di aiutarti ad addestrare il tuo modello. In ogni caso, hai bisogno di un modello, puoi controllare le sue prestazioni e riferire i risultati a tutti noi, se io genero un modello nell'ottimizzatore Reshetov????
 
Mihail Marchukajtes:
Bene, è mattina alla fattoria collettiva. A cosa mi serve, tutto funziona bene per me. Ho pensato di aiutarvi ad addestrare il modello. In ogni caso, hai bisogno di un modello, puoi verificare la sua funzionalità e annunciare il risultato a tutti noi, se io generassi un modello nell'ottimizzatore di Reshetov????
Pensavo che avessi accettato la sfida. Bene, allora finiscilo.
 
Alexey Burnakov:
Pensavo avessi preso la navetta. Allora portalo a termine.
Cosa vuoi dire? Addestrerò un modello che resterà in giro e nessuno lo userà, sprecherò il tempo della mia macchina, il computer mi ronzerà nelle orecchie tutta la notte, e il modello resterà in giro e non sarà necessario. Perché dovrei volerlo fare???? Questa è una stronzata per essere onesti ..... tutto funziona bene con me ragazzi, volevo solo che dimostraste le capacità dell'ottimizzatore Reshetov, e se non è richiesto, certamente non ne ho bisogno... Tutto funziona bene per me e sono pienamente consapevole di ciò che la rete può e non può fare.... Quindi è una rottura dell'accordo....
 
Mihail Marchukajtes:
Cosa vuoi dire? Addestrerò un modello che rimarrà in giro e nessuno lo userà, sprecherò il tempo della mia macchina, il computer mi ronzerà nelle orecchie tutta la notte, e il modello rimarrà in giro e non verrà usato. Perché dovrei volerlo fare???? Questa è una stronzata per essere onesti ..... tutto funziona bene con me ragazzi, volevo solo che dimostraste le capacità dell'ottimizzatore Reshetov, e se non è richiesto, certamente non ne ho bisogno... Tutto funziona bene per me e sono pienamente consapevole di ciò che la rete può e non può fare.... Quindi è una culla per la tomba....
Quindi dimostrare. Non abbiamo l'infrastruttura per il suo software. Tu segui il tuo esperimento di spacconeria. E se lo fate, dite semplicemente: "Il compito è difficile per me, il mio modello è strano, e ho paura dei test fuori campione". Questo è tutto. Lo supereremo. )
 
Alexey Burnakov:
Quindi dimostrare. Non abbiamo infrastrutture per il suo software. Segui il tuo esperimento di vanto fino alla fine. Se lo fate, dite semplicemente: "Il compito è difficile per me, il mio modello è strano, ho paura di controllarlo fuori dal campione. Questo è tutto. Lo supereremo. )
Oh, capisco. Beh, consideratemi sgonfio... E tu puoi continuare a pensare che l'ottimizzatore di Reshetov sia una stronzata, io sono un inutile cazzone arrogante, in qualche modo lo supererò :-) Nessuno è ancora morto di profitto :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Capisco. Beh, consideratemi sgonfio... E tu puoi continuare a pensare all'ottimizzatore di Reshetov come a una stronzata, io sono uno zany inutile. Sopravviverò in qualche modo :-) Nessuno è mai morto di profitto :-)
Così avrei fatto il modello e anche scritto un consigliere per esso, se non un sacco di dati, che sarà ottimizzato un giorno, o anche più...... E durante questo tempo avrò bisogno di un ottimizzatore per controllare i segnali sul modello tirnario, quindi a che diavolo mi serve..... Anche se la tua drizza mi ha dato un'idea... Ora sono occupato con la costruzione della mia casa e non ho tempo per fare trading e sicuramente non per ottimizzare, ma imposterò alcuni 20 dati per il mio sistema. Il mio calcolo è che 20 voci possono segare 400 record, tenendo conto che ho quasi 5 segnali al giorno, quindi sono 80 giorni, circa 4 mesi su 5 minuti, dove il modello dovrebbe lavorare per circa un mese o due su 5 minuti, chi capisce di trading apprezza che questo è un intervallo abbastanza lungo per la strategia funziona su 5 minuti, quindi mettere tutto al suo posto. Quindi aspettate, pubblicherò il risultato in questo thread, ma non prima della prossima settimana......
 
Mihail Marchukajtes:
Capisco. Beh, consideratemi sgonfio... E tu puoi continuare a pensare che l'ottimizzatore di Reshetov sia una stronzata, io sono uno zany inutile. Sopravviverò in qualche modo :-) Nessuno è mai morto di profitto :-)
Beh, ce ne faremo una ragione. E Yuri a maggior ragione. )
 
Mihail Marchukajtes:
Quindi, vorrei fare un modello e anche scrivere un Expert Advisor per esso, se non un sacco di dati, che sarà ottimizzato per un giorno, o anche più..... E durante questo tempo avrò bisogno di un ottimizzatore per controllare i segnali sul modello tirnario, quindi a che diavolo mi serve..... Anche se la tua drizza mi ha dato un'idea... Ora sono occupato con la costruzione della mia casa e non ho tempo per fare trading e sicuramente non per ottimizzare, ma imposterò alcuni 20 dati per il mio sistema. Il mio calcolo è che 20 voci possono segare 400 record, tenendo conto che ho quasi 5 segnali al giorno, quindi ho 80 giorni, circa 4 mesi su 5 minuti, dove il modello dovrebbe lavorare per circa un mese o due su 5 minuti, chi capisce il trading apprezza che questo è un intervallo abbastanza lungo per la strategia funziona su 5 minuti, e poi mettere tutto al suo posto. Quindi aspettate, il risultato sarà sicuramente pubblicato in questo thread, ma non prima della prossima settimana......
Ok. Stiamo aspettando.
 
A proposito, ho pubblicato i dati. Qualcuno vuole provare a prenderlo? Separatamente, posterò un set fuori campione per la valutazione degli scambi. Lì invece di -1;0;1 saranno valori di differenze tra i prezzi con un intervallo di 3 ore. E possiamo calcolare l'aspettativa di un trade sui segnali previsti.
 
Mihail Marchukajtes:
Ascolta, nessuno usa il classificatore di Reshetov qui tranne te, la maggior parte di noi usa l'ambiente di programmazione R, è un approccio molto più flessibile in tutte le direzioni che usare qualche prodotto separato... Se hai spiegato bene cosa e come, allora penso che ognuno di noi sarebbe in grado di implementare sia l'algoritmo che il trade back test, sai? Basta spiegare cosa fare e come farlo correttamente. Ti ho detto che una settimana fa ho implementato lo stesso concetto, ma non ha funzionato, e tu dici che sono tutte stronzate. e avrete un'implementazione e un backtest, e in diverse varianti da ognuno di noi....