L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 72

 
Mihail Marchukajtes:
Ecco perché state fallendo. Lo spiegherò per l'ultima volta e non tornerò su questa domanda. Il classificatore definisce lo stato attuale del sistema. La regressione definisce lo stato futuro del sistema. Questo è tutto... argomento chiuso.

Questo deve andare nell'analogo del forum.

Una nuova parola nell'apprendimento automatico. Mi chiedo: la comunità mondiale sa di questa grande scoperta?

Horror

 
Yury Reshetov:
Ora ho finito il generatore di codice per l'offloading del modello di classificatore ternario in Java. Lo testerò per vedere se funziona. Poi lo farò per mql - ci sono alcune differenze, per esempio, in mql manca la funzione Math.signum(). Poi penso che farò anche la generazione di codice modello per R, perché i ragazzi locali non capiscono altro.
Per favore mandami un link per scaricarlo, non riesco a trovarlo sul forum :-(
 
Vladimir Perervenko:

Questo deve andare nell'analogo del forum.

Una nuova parola nell'apprendimento automatico. Mi chiedo se la comunità mondiale è consapevole di questa grande scoperta?

L'orrore

Tutti sembrano saperlo tranne gli abitanti di questo forum :-) Sapere è una cosa, ma capire l'essenza è un'altra .....
 
Mihail Marchukajtes:
Sembra che lo sappiano tutti tranne gli abitanti di questo forum :-)

Se continui a trollare, il tuo destino sarà segnato. Sorriso )

Vi viene spiegato da persone competenti (che non addestrano modelli su 10 predittori e 20 osservazioni) che lo stato del sistema, al quale è addestrato il classificatore, può significare qualsiasi cosa, dalla fase attuale della luna, alla previsione che domani pioverà. Siete bloccati nello stato attuale e non potete capire che lo stato può includere previsioni future.

 
Alexey Burnakov:

Se continui a trollare, il tuo destino sarà segnato. Sorriso )

Vi viene spiegato da persone competenti (che non addestrano modelli su 10 predittori e 20 osservazioni) che lo stato del sistema, al quale viene addestrato il classificatore, può significare qualsiasi cosa, dalla fase attuale della luna, alla previsione che domani pioverà. Siete bloccati nello stato attuale e non vi rendete conto che lo stato può includere una previsione per il futuro.

Cosa? Mi stai spaventando. Non ho molto da temere... Tutto funziona bene per me. E capisco perfettamente cosa sta succedendo, io e te stiamo parlando della stessa cosa, solo con una terminologia diversa.... Comunque....

E per quanto riguarda l'evidenziato. Determinando lo stato del sistema si deduce il futuro. Ma non c'è modo che lo Stato includa la prognosi. Anche se c'è del vero in queste parole. Ma il classificatore non fa la previsione da solo, la previsione è fatta dal sistema che classifica, ma non da se stesso.....

 
Dr.Trader:

Farò un tentativo e addestrerò il modello entro una settimana. Allora posso anche testarlo su fronttest, su una continuazione ancora sconosciuta di quel file. Ma c'è una sfumatura che l'algoritmo con cui lavoro è costruito su due classi, su tre ci sarà un problema con la mia funzione di fitness per valutare il modello.

In questo momento ho due possibili classi nel modello, con un risultato di classificazione di 0 o 1 per vendere/comprare. Applicherò lo stesso codice per le tue tre classi, ma con l'output scalato a (0;0.5;1), ma questo non è l'approccio migliore. Sarebbe meglio fare 3 uscite in neuronka corrispondenti a tre classi, e prendere il risultato della classificazione come l'uscita con il valore più alto. Non so quale di questi modi funzionerebbe meglio sui tuoi dati, li farò entrambi, sono curioso di sapere quale darà risultati migliori.

Dati di convalida:https://drive.google.com/file/d/0B_Au3ANgcG7COGpJb24wbkxoaTg/view?usp=sharing

Ha 5,5 anni per 5 coppie. Le date sono rigorosamente dopo il set di allenamento. Nella colonna all'estrema destra c'è la tselevka: incremento di prezzo in 181 minuti (ciò che è stato codificato con le categorie nel vassoio).

Cercate di ottenere un MO sulla convalida maggiore di 0,0001. Ho ottenuto circa 0,00013, che corrisponde allo spread medio. Cioè, zero.

Allo stesso tempo non commercio ogni osservazione, ma solo dove il segnale della macchina è forte (circa il 5-10% delle osservazioni).

Grazie,

Alexey

 
Mihail Marchukajtes:

Per quanto riguarda quello evidenziato. Determinando lo stato del sistema, deduciamo il futuro. Ma in nessun modo lo stato include la previsione. Anche se c'è del vero in queste parole. Ma il classificatore non fa esso stesso una previsione, la previsione è fatta dal sistema che classifica, ma non da se stesso.....

Qualcuno può tradurlo in russo? Sembra il discorso di Chernomyrdin, ma non ha senso.
 
Vladimir Perervenko:
Qualcuno può tradurre questo in russo? Sembra il discorso di Chernomyrdin, ma non ha senso.
Scioccato io stesso :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Scioccato io stesso :-)
Succede.
 
Mihail Marchukajtes:
Per favore mandami un link per scaricarlo, non riesco a trovarlo sul forum :-(
https://bitbucket.org/jprediction/jprediction/downloads