L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 54

 
Vadim Shishkin:

A proposito, bel marcatore.

Tutto quello che devi fare è chiedere al guru uno stato - e questo è tutto, il guru è andato. :)

Andiamo all'uscita, passeggero. È ovvio che sei fuori tema e fuori tema qui. Altrimenti chiederò aiuto ai moderatori.
 
Alexey Burnakov:
Andiamo all'uscita, passeggero. Lei è chiaramente fuori tema e fuori tema qui. Altrimenti chiederò aiuto ai moderatori.
Te ne sarei grato. Ha qualcosa da dire sull'argomento?
 
Alexey Burnakov:
Andiamo all'uscita, passeggero. Lei è chiaramente fuori tema e fuori tema qui. Altrimenti chiederò aiuto ai moderatori.
Non c'è bisogno di alimentare il troll. Cioè, non rispondere ai post di tali passeggeri, allora perderanno interesse a comunicare con se stessi.
 
Yury Reshetov:
Non alimentare il troll. Cioè, non rispondere ai post di questi passeggeri, allora perderanno interesse a parlare da soli.
Nessun problema. L'anti-troll ha uno steute?
 
Vadim Shishkin:
Lo apprezzerei molto. Cos'ha da dire sull'argomento?

Ha qualcosa da dire sul tema dell'apprendimento automatico? Tutto quello che ho sentito è che spingere un mucchio di ingressi è male. Cosa c'è dopo? Qual è il suo messaggio sull'argomento? Qual è la sua esperienza?

Potete leggere i miei pensieri dall'inizio. Quale sarà la risposta?

 
Alexey Burnakov:

Ha qualcosa da dire sul tema dell'apprendimento automatico? Tutto quello che ho sentito è che spingere un mucchio di ingressi è male. Cosa c'è dopo? Qual è il suo messaggio sull'argomento? Qual è la sua esperienza?

Potete leggere i miei pensieri dall'inizio. Quale sarà la risposta?

Non c'è bisogno di nutrirlo. Il lavoro di questo flooder è di imporre le sue regole del gioco, non di leggere i post degli altri. E li impone in modo primitivo, cioè ammonendolo a riferirgli degli stati. Anche se il ramo non è circa jockeying per peepers come a chi ha fatto più pasta, e sull'argomento, perché la pasta non ottenere (dove il rastrello si trova, non dove il denaro si trova). Ma il troll non va a fondo della questione, ma lancia accuse. Se continua ad essere nutrito da una mosca, non si calmerà e continuerà con lo stesso spirito.

Pertanto, non ha senso rispondere ai post di questa passera. Perché ignorare passivamente è psicologicamente peggio di una punizione attiva. Alcune persone preferirebbero essere punite piuttosto che ignorate. Perché ogni punizione può essere obiettata o resistere, ma ignorarla, obiettare o no, non interessa a nessuno.

 
Yury Reshetov:

Non c'è bisogno di nutrirlo. Il suo lavoro è imporre le sue regole del gioco, non leggere i post degli altri. E li impone in modo primitivo, cioè ammonendovi a riferirgli le statistiche. Anche se il ramo non è circa jockeying per peepers come a chi ha fatto più pasta, e sull'argomento, perché la pasta non ottenere (dove il rastrello si trova, non dove il denaro si trova). Ma il troll non va a fondo della questione, ma lancia accuse. Se continua ad essere alimentato dalla mosca, non si calmerà e continuerà con lo stesso spirito.

Pertanto, non ha senso rispondere ai post di questa passera. In effetti, l'ignorare passivamente è psicologicamente peggiore della punizione attiva. Alcune persone preferirebbero essere punite piuttosto che ignorate. Così contro la punizione si può obiettare, mentre contro l'ignorare, obiettare o non obiettare, e non importa a nessuno.

Amen. Così sarà.
 
Alexey Burnakov:
Amen. Così sarà.

Vi ho già dato una direzione dove scavare.

Ma il signor Reshetov è più interessato ad appendere etichette.

E sì, visto che sei così saggio, è ovvio che non hai nulla per sostenere le tue parole.

 

Suggerisco di leggere alcune buone note sulla costruzione di sistemi di trading da una posizione quantistica (un senior quant in un grande fondo di investimento). Le idee mi sembravano ragionevoli.

https://www.quandl.com/blog/interview-with-a-quant-part-one

In particolare, mi è piaciuto questo:

Quindi, si separa rigorosamente l'in-sample e l'out-of-sample; - si separa rigorosamente il training set e il validation set

ti accechi agli intervalli di date; - separi i dati esattamente in base alle date (prima del giorno X - formazione, dopo - convalida)

si usa Monte Carlo per evitare distorsioni del punto di partenza; - si generano diversi risultati della strategia di trading, quindi non si ottiene un adattamento dei punti di entrata-uscita.

e si provano vari trucchi di robustezza. - Applicare tecniche di robustezza.

Cos'altro fai per assicurarti di non ingannare te stesso?

Su cosa sei d'accordo o in disaccordo? Cosa vorresti imparare di più?

A Quant’s Approach to Building Trading Strategies: Part One
A Quant’s Approach to Building Trading Strategies: Part One
  • Amal Masri
  • blog.quandl.com
Recently, Quandl interviewed a senior quantitative portfolio manager at a large hedge fund. We spoke about how she builds trading strategies–how she transitions from an abstract representation of the market to something concrete with genuine predictive powers. Can you tell us how you design new trading strategies? It all starts with a...
 
L'inglese è una lingua migliore da imparare.