L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 53

 
Alexey Burnakov:

Quindi la domanda è per voi. )

Qual è la tattica? Che cosa si è inventato il capo lì? Allora dimmi?

Dopo un simile atteggiamento, non avrei nessuna voglia di dire nulla....
 
Vadim Shishkin:

Il problema qui non è la vanagloria o i conti in centesimi.

Il problema è un altro.

I partecipanti alla discussione sperano, secondo me, di trovare qualche graal infilando loro degli input inutili.

E dimenticano completamente che devono usare una strategia o una tattica già pronta, se è meglio.

La macchina fa solo quello che ci mettete dentro.

La merda in entrata è la merda in uscita.

Mi dispiace.

Se ci fossero delle regole della strategia già note, perché mai avremmo bisogno di metterle da qualche altra parte ed elaborarle? Allora dovresti scambiare subito.
Ma se le regole della strategia sono sconosciute, cosa succede? Non ne avete scritto.

"Ci sono delle regole, si commercia. Nessuna regola, nessuna macchina, tutto finito", giusto?

mytarmailS:
Dopo un tale atteggiamento, non avrei nessuna voglia di dirvi nulla....
Quindi c'è la martingala e la sovrasimulazione, questa è tutta la tattica, niente da dire. E micro conto. Prevedendo un calo di due settimane.
 

Ognuno ha le proprie regole e strategie.

E alcuni hanno solo maleducazione alle spalle.

E anni di frequentazione di forum, fingendo di essere guru.

 
mytarmailS:
Dopo questo atteggiamento, non vorrei dire nulla....
Ecco di cosa si tratta.
 
Ildottor Trader:

Quindi la martingala e l'over-sitting, questa è tutta la tattica, niente da dire. E un micro account. Prevedendo una perdita in 2 settimane.

Chi?
 
Vadim Shishkin:
Dr.Trader:

>Se le regole della strategia fossero già note, perché altrimenti dovrei incollarle da qualche parte ed elaborarle? Allora devi scambiare subito.
Ma se le regole della strategia, purtroppo, non sono note, allora cosa? Non ne hai scritto.

Amo i personaggi come te. Mi fai fare bella figura.

E questo... l'ho scritto io. Ognuno ha le proprie regole e strategie.

"Ci sono delle regole, si commercia. Nessuna regola, nessuna macchina, tutto finito", giusto?

Sì.

> Quindi, martingala e overbidding, questa è tutta la tattica, niente da dire. E un micro account. Prevedere due settimane di perdite.

Dove? Io?

 
Alexey Burnakov:

Quindi la domanda è per voi. )

Qual è la tattica? Che cosa si è inventato il capo lì? Allora dimmi?

Vi dirò tutto. Solo, per favore, mostratemi il vostro stato.
 
Vadim Shishkin:
Chi?
tu
 
Dr.Trader:
voi.
Io? Martin? Per favore, se non vi dispiace, mostratemi gli scambi di Martin.
 

A proposito, bel marcatore.

Tutto quello che devi fare è chiedere al guru uno stato - e questo è tutto, il guru è andato. :)