L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3080

 
Aleksey Vyazmikin #:

Perché non riuscite a rispondere alla sostanza delle domande poste?

Inoltre, ciò che avete copiato e scritto implica che c'è già una decisione e una valutazione della fattibilità di ulteriori lavori in questa direzione.

Non si possono dare valutazioni su un'area inesplorata - bisogna analizzare almeno il 5% degli indicatori dati per poter parlare dell'opportunità di continuare il lavoro.

Tuttavia, procedo dal valore potenziale, che può essere elevato. Supponiamo di riuscire a trovare un ottimo indicatore che dia un immediato aumento dell'accuratezza e della completezza della classificazione per un certo numero di obiettivi. Ciò significa che permetterà di guadagnare con il trading. Quanto permetterà - questa è una domanda a parte, e dipende sia dalle condizioni personali sia dal modo di realizzare il potenziale.

Invece di pensare alla complessità e all'impossibilità, è meglio pensare a come renderlo possibile con meno sforzo e tempo. Ho alcune idee in proposito.

Se ho capito bene, pensi che nell'archivio di CodeBase ci siano diamanti nascosti che i commercianti non vedono? E vorresti selezionarli con il metodo ML?

Se è così, perché pensare che coloro che hanno scritto e pubblicato questi indicatori non li abbiano già mostrati al meglio?

Con questo voglio dire che non è necessario cercare gli indicatori, ma è possibile cercare idee originali.

 
lynxntech #:

Lilitha, oggi è un giorno speciale, un giorno di grande intensità.

Alcune persone si sono davvero distinte qui oggi, e anche io.

Ognuno ha il suo punto di vista, e finché i punti di vista non coincidono, gli avversari non possono capirsi.

 
Lilita Bogachkova #:

Ognuno ha il proprio punto di vista e, finché i punti di vista non coincidono, gli avversari non possono capirsi.

Se così fosse, perché state discutendo?

 

Salve, gente!

 
Andrey Dik #:

Salve, gente!

Saluti, umani!

Tuttavia, i bot potrebbero offendersi per questo tipo di saluto :)

 
Lilita Bogachkova #:

Se ho capito bene, pensi che ci siano diamanti nascosti nell'archivio di CodeBase che i commercianti non vedono? E vorresti setacciarli con l'ML?

Se è così, perché pensare che chi ha scritto e pubblicato questi indicatori non li abbia già mostrati al meglio?

Con questo voglio dire che non è necessario cercare gli indicatori, ma si possono cercare idee originali.

Come proponi di automatizzare il processo di ricerca di idee originali?

Sto solo suggerendo di trovare un indicatore, aspettandosi che ci possa essere un'idea interessante che funzioni sul mercato, e che poi possa essere adattata o resa analoga, sviluppata.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Saluti, umani!

Tuttavia, i bot potrebbero offendersi per questo saluto :)

Vuoi essere tollerante? Non esserlo.

Ma in generale, chissà dove sta il sale... Può essere negli indicatori, ma non nel parco. Sto usando il Natashki Mashka e va bene.

Oggi ho litigato con la chat, dice che sono molto intollerante.
 
Andrey Dik #:
Vuoi essere tollerante? Io no.

Non so nemmeno se sia possibile tollerare i bot con i difetti.....

 
lynxntech #:

AI masters, il telefono è pre-top, la luna è solo kapets, nella vita reale è estremamente nitido, AI fotocamera ha fatto come una luna crescente) visivamente c'è una nuova luna, molto bella.

Sì, l'ho visto oggi e mi è piaciuto.

 

Voglio rivisitare l'articolo https://arxiv.org/pdf/2201.12692.pdf a causa della moda fuori dagli schemi dell'inferenza causale nel ME.

Allora, cosa ho ricavato dall'articolo.

L'autore, prendendo uno dei più famosi algoritmi di MO -RF, ha analizzato i cambiamenti nell'errore, cambiando il modo di formare i dati di input e la dimensione del campione. Allo stesso tempo ha suddiviso l'errore in varianza e bias, che, a suo parere, possono essere sommati. Il bias è mostrato nella figura in relazione a qualche ideale, che non è chiaro da dove provenga.

L'articolo conclude, e non è la prima conclusione fresca, che il cross-fitting è il migliore, con pieghe grandi almeno quanto il campionamento completo.

Ma non è questo l'aspetto principale che ha spinto a scrivere l'articolo.