L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3089

 
Renat Fatkhullin #:
Hanno religiosità anche nel processo di registrazione.

Vedete, non lavorano con le aziende. Vogliono solo registrazioni di autori/persone.

Ci stiamo lavorando da settimane. Loro.

Wo - non lavorano nemmeno con le aziende....

E i privati abbandonano i loro mestieri quando si dedicano ad altri lavori/progetti.

 
Forester #:

Quindi ognuno di noi può creare un codice decente, migliore del Darcha abbandonato e pieno di bug, se ci lavora duramente.

E in altri linguaggi, tutti lavorano i loro progetti fino alla morte?

Qual è la lamentela, e per chi? E cosa c'entra R?

 
mytarmailS #:

Tutti gli altri JA gestiscono i loro progetti fino alla morte?

Qual è la lamentela, e verso chi? E cosa c'entra R?

Di nuovo, questa era una risposta.

Fede cieca NON nei pacchetti, ma in un ambiente di sviluppo professionale.

....

Quanto sopra è ciò che definisce R come un ambiente di sviluppo professionale e un ambiente per i professionisti della statistica.

.....

NESSUN programmatore sano di mente NON affiderebbe denaro a un programma fatto in casa? Se avete un algoritmo di ottimizzazione geniale, formalizzate il pacchetto e mettetelo su CRAN. Ma la distanza tra ciò che avete e CRAN è enorme. Ci vuole uno sforzo enorme per trasformare i vostri algoritmi fatti in casa in uno strumento professionale e generalmente disponibile. A proposito, gli algoritmi di ottimizzazione in R sono solo una shell in R, mentre l'algoritmo stesso è in C++ o Fortran.

Non idealizzate R e i suoi pacchetti. Ho mostrato un esempio di come esistano anche pacchetti con bug. Non hanno voluto correggerli e li hanno semplicemente cancellati.

Lo stesso "kolkhoz" è presente anche lì, come ci chiamano qui..... Ma cosa c'entra il lavoro collettivo? - Il lavoro collettivo può essere più significativo e ripulito dagli errori (10 persone lavorano sempre su katbust per un buon stipendio). Piuttosto e in R ci sono autoprogettazioni/bozze di singoli sviluppatori (tenendo conto di quanto detto da Renat - lavorano per lo più con individui). E qui per lo più tutti lavorano in modo indipendente.

 
Oh, è nudo.
 
Forester #:

Ripeterò ciò a cui questo era in risposta

Non idealizzare R e i pacchetti in esso contenuti. Ho mostrato un esempio di come ci siano anche pacchetti con dei bug. Che non hanno voluto risolvere, ma solo rimuovere.

Lo stesso "kolkhoz" è presente, come ci chiamano qui..... Ma cosa c'entra il lavoro collettivo? - Il lavoro collettivo può essere più significativo e ripulito dagli errori (10 persone lavorano sempre su katbust per un buon stipendio). Piuttosto e in R ci sono autoprogettazioni/bozze di singoli sviluppatori (tenendo conto di quanto detto da Renat - lavorano per lo più con individui). E qui è per lo più ognuno che lavora per conto proprio.

Nessuno sta idealizzando, solo che a volte rispondiamo agli attacchi degli stoner con il loro stesso linguaggio.
 
mytarmailS #:

Una volta le ho chiesto come fa a sapere se un veicolo è stato riqualificato.

ecco a voi https://cran.r-project.org/web/packages/pbo/index.html

https://github.com/mrbcuda/pbo

Qual è l'idea? Vengono confrontati i parametri statistici nei siti di allenamento e di test? E se il risultato è peggiore di 2,3,5,10 volte, viene riqualificato?
 
mytarmailS #:
Nessuno sta idealizzando, solo che a volte rispondiamo agli attacchi degli stoner con il loro stesso linguaggio.
Nessuno ha attaccato R. Girate le pagine indietro, rinfrescatevi la memoria.
Sanych ha definito me e tutti coloro che non sbattono la fronte contro l'altare di R un contadino collettivo.
 
Andrey Dik #:
Nessuno ha attaccato R. Girate le pagine indietro, rinfrescatevi la memoria.
Sanych ha definito me e tutti coloro che non sbattono la fronte contro l'altare di R un contadino collettivo.
Non mi riferisco a te, ma al pagliaccio.
Contate quante volte la parola "pacchetto" è stata citata in tono canzonatorio nelle ultime 20 pagine e ve ne renderete conto da soli.
 
Forester #:
Qual è l'idea? Confrontano i parametri statistici nei siti di addestramento e di test? E se peggiorano di 2, 3, 5, 10 volte, poi si riqualificano?
Non l'ho ancora esaminato personalmente, mi ci sono appena imbattuto, non ho abbastanza tempo per fare tutto in modo catastrofico.
 
mytarmailS #:
Non l'ho ancora risolto io stesso, mi è solo saltato all'occhio, non ho tempo per fare tutto in modo catastrofico
😀😀😀😀😀😁😁😁😁😂😂😂😂😂👍