L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3076

 
Aleksey Vyazmikin #:

Buon piano! Ho capito che ti serve un telefono straniero, ma dove lo trovi?

Dove lo trovo?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Grazie. Ho scaricato il file e ora mi propone di fare domande in inglese. Come faccio a insegnargli il russo?

Basta tradurre. Può analizzare un pdf russo. Ma il risultato e la comunicazione sono solo in inglese.
In chrome ho usato il plugin native translate.
Ci sono molti servizi di SMS. In google, come collegare chatgpt, anche i link a loro.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Hai usato qualcosa per tradurre questo articolo? Ho provato con Yandex, ma è morto.

Devi inserire un paragrafo alla volta nel traduttore. Traduce in modo abbastanza tollerabile, ma devi comunque correggerlo.

Non si tratta di un brutto articolo, ma è stato scritto da un imbroglione con poca conoscenza della terminologia. La base è RF, ma la terminologia è la sua! Fa solo arrabbiare questi "scienziati".

 
СанСаныч Фоменко #:

Bisogna inserire nel traduttore un paragrafo alla volta. La traduzione è abbastanza tollerabile, ma bisogna comunque correggerla.

L'articolo non è male, ma è stato scritto da un imbroglione con poca conoscenza della terminologia. La base è RF e la terminologia è la sua! Fa solo incazzare questi "scienziati".

L'argomento è ancora instabile, quindi come capiscono loro, così scrivono. È ancora necessario indovinare cosa si intende nel testo.
 
mytarmailS #:

come si insegna a mantenere la propria posizione?

Mi sono detto: "Devi tenere questa operazione per almeno un giorno!".

Ma al primo starnuto del mercato, lo chiudo...

L'ho fatto così tante volte. Forse dovrei darmi un taser? )))

C'è qualcuno qui che ha lo stesso problema?


Finora la soluzione migliore è quella di non aprire il terminale, ma non è una cosa seria.


Formalizzare, scrivere un EA) e poi modificare l'EA).
 
Maxim Dmitrievsky #:
dopodiché si acquista un numero olandese per 6 rubli,

Come faccio a pagare se non ho una carta?

 
Aleksey Vyazmikin #:

Come posso pagare se non ho una carta?

in natura

 
СанСаныч Фоменко #:

Bisogna inserire nel traduttore un paragrafo alla volta. La traduzione è abbastanza tollerabile, ma bisogna comunque correggerla.

L'articolo non è male, ma è stato scritto da un imbroglione con poca conoscenza della terminologia. La base è RF, ma la terminologia è la sua! Fa solo arrabbiare questi "scienziati".

Tradotto - aggiunto formule, figure - alcuni simboli nella descrizione delle formule potrebbero mancare.

Se c'è un desiderio, modificate - ditemi cosa manca - finché non chiudo l'editor con il markup di questa bruttura ...

File:
 
Battaglia degli intellettuali, 55° round.
 
СанСаныч Фоменко #:

Bisogna inserire nel traduttore un paragrafo alla volta. La traduzione è abbastanza tollerabile, ma bisogna comunque correggerla.

L'articolo non è male, ma è stato scritto da un imbroglione con poca conoscenza della terminologia. La base è RF e la terminologia è la sua! Fa solo arrabbiare questi "scienziati".

Si scopre che hanno letto l'articolo in diagonale e non hanno capito nulla. Qui le domande non sono più rivolte agli scienziati.

Facciamo allora una domanda di controllo. Quali tipi di f-y fastidiosi esistono e come si differenziano? E come li chiamerebbe in modo diverso? Non essendo affatto un agricoltore collettivo, ma di sangue blu.