L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3073

 
Maxim Dmitrievsky #:

e devo modificarlo, non mi sono quasi mai allenato con questa coppia. Proverò più tardi.

Dalle 19 ad oggi il miglior profitto è di -39 sterline).
 
Valeriy Yastremskiy #:
Dal 19 ad oggi, il miglior profitto è di -39 sterline)

non è possibile, NZDUSD H1?

 

Una bella visualizzazione degli algoritmi per trovare il massimo di una funzione tramite un algoritmo genetico.


 
Maxim Dmitrievsky #:

non può essere NZDUSD H1?

Sì, M5)

Lo rifaccio ora) Meno male che ho enidesk e l'accesso al mio computer di lavoro))))

270 dollari. e il miglior sl 11500, complessivamente 5200 sl e 350 tp è circa lo stesso risultato.

Ecco come stanno le cose.
 
mytarmailS #:

Avete spread notturni?

Non capisco.

 
fxsaber #:

Non capisco.

Per quanto ho sentito dire che fai trading sul Forex reale, cosa mi dici dello spread di notte?
 
mytarmailS #:
Beh, per quanto ho sentito dire che fai trading sul Forex reale, cosa mi dici dello spread di notte?

Se parliamo di Bid/Ask, ho postato un indicatore di spread.

 
fxsaber #:

Se parliamo di Bid/Ask, ho postato un indicatore di spread.

Non ho visto l'indicatore, può rispondere alla mia domanda per favore?

 
Aleksey Vyazmikin algoritmo genetico

)))
come sarebbe tutto se il mondo non fosse liscio.....
interessante, ma sorgono subito molte domande: sì, tutti gli "esseri" sono ciechi per quanto riguarda la decisione successiva, ma se si conosce (si vede) una soluzione migliore, allora il punto di prendere una decisione scompare - scompare il libero arbitrio? uno strano rompicapo logico.
ci sono molte strategie di ricerca, aperte o meno, ma è noto che orientarsi verso l'optimum noto alla società non sempre permette di trovare una soluzione migliore (di nuovo il paradosso della trappola del pensiero collettivo).
 
mytarmailS #:

Non ho visto l'indicatore, può rispondere alla mia domanda per favore?

Formuli nuovamente la sua domanda.