L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1535

 
Maxim Dmitrievsky:

incrementi

Finirò il connettore questo fine settimana e lo metterò alla prova. Ho intenzione di caricare il modello sul cloud e recuperare i segnali dal terminale. Ho intenzione di mettere il modello in cloud e prendere i segnali dal terminale. Più tardi si può anche testare, chi vuole. Posso inviare il client su mt5 più tardi
Per l'inizio, sarebbe interessante usare solo la demo per un paio di mesi.
Investirei poi nel copiare o ripetere il metodo.
I miei esperimenti con Alglib forest e albero singolo con incrementi di prezzo all'entrata e con target TP/SL - non hanno mostrato nulla di interessante.
 
elibrario:
È interessante guardare solo la demo per un paio di mesi per cominciare.
E poi investire per copiare o ripetere il metodo.
I miei esperimenti su alglib forest e albero singolo con incrementi di prezzo in ingresso e target segnato da TP/SL - non hanno mostrato nulla di interessante.

Sono arrivato al punto di costruire correttamente gli obiettivi solo dopo un anno, e attraverso la modifica dei loro parametri è possibile cambiare gli acuraci in modo prevedibile

sulla demo, sì, i test lo mostreranno.

alglib forest ha un problema che non capisco: più campioni ha, più si allena troppo

forse ha senso fare un van hot per questo, cioè convertire le caratteristiche in categoriche. Gli alberi non sarebbero così grandi
 
Maxim Dmitrievsky:

alglib forest ha un problema che non capisco: più campioni ci sono, più si allena troppo

forse ha senso fare un van hot per questo, cioè convertire le caratteristiche in categoriche. Gli alberi non saranno così grandi

sul soggetto

Alcuni scrivono che il vanchot è un male per l'impalcatura perché rende gli alberi asimmetrici, altri scrivono che impedisce il sovrapiede. Ha scelto il secondo :)

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6368971/

Splitting on categorical predictors in random forests
Splitting on categorical predictors in random forests
  • www.ncbi.nlm.nih.gov
This is an open access article distributed under the terms of the Creative Commons Attribution License, which permits unrestricted use, distribution, reproduction and adaptation in any medium and for any purpose provided that it is properly attributed. For attribution, the original author(s), title, publication source (PeerJ) and either DOI or...
 
Maxim Dmitrievsky:

in effetti

Alcuni scrivono che il vanchot è un male per le foreste perché rende gli alberi asimmetrici, altri scrivono che impedisce il sovrapiede. Ha scelto il secondo :)

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6368971/

Puoi semplicemente discretizzare i dati di input, ad esempio convertire 5 cifre in 4 cifre. E i dati saranno già in gruppi di 10.
Oppure, come ho suggerito prima, si può costruire nella foresta alglib per fermare la ramificazione quando si raggiunge la profondità desiderata o il numero di esempi nel foglio.

 
elibrario:

Potete semplicemente discretizzare i dati di input, per esempio convertire un valore a 5 cifre in uno a 4 cifre. E i dati saranno già in gruppi di 10.
Oppure, come ho suggerito prima, si può costruire nella foresta alglib per fermare la ramificazione quando si raggiunge la profondità desiderata o il numero di esempi nel foglio.

questo è diverso, dovete rendere categorico in modo che i loro valori non possano essere confrontati tra loro

Arriverò all'articolo più tardi, l'ho scontato per non dimenticarlo
 
Maxim Dmitrievsky:

Le grandi aziende come Yandex lavorano e fanno cose. Dicono: "Fallo e starai bene". Fallo in questo modo e non fare lavori amatoriali. Altrimenti annegherete nelle parole e nei diversi approcci.

Mostra il cambiamento mentre va lungo il gradiente, costruendo alberi

Lì i cambiamenti vanno quando si aggiunge un albero, giusto, mentre ho bisogno di guardare il campione, come se si aggiungesse una nuova linea al campione - probabilmente così si può capire quali aree/situazioni risultano essere difficili da imparare, e di conseguenza pensare a predittori che possono superare queste aree difficili da imparare.

 
elibrario:
Non male! Aumentare i volumi e si può già guadagnare qualcosa)

Questo è il modo in cui le foglie sono selezionate e combinate in un modello per aumentare il volume, che è il modo in cui il numero di ingressi è aumentato, cioè il Recall.

Forse questo metodo funzionerebbe anche con il tuo campione, ma se fosse accelerato...

Tali risultati sono dati dall'albero con profondità di 5-7 spaccature, ma rivela solo un certo modello - di solito 3-4 fogli vanno a -1 e 1, e il resto a zero.

 
Maxim Dmitrievsky:

incrementi

Quanti predittori ci sono in totale?

 
elibrario:

Puoi semplicemente discretizzare i dati di input, ad esempio convertire 5 cifre in 4 cifre. E i dati saranno già in gruppi di 10.
Oppure, come ho suggerito prima, si può costruire nella foresta alglib per fermare la ramificazione quando si raggiunge la profondità desiderata o il numero di esempi nella lista.

Naturalmente, la potatura o semplicemente il divieto di ramificazione per numero di esempi (completezza - Recall) in una singola foglia dovrebbe essere fatto. Inoltre, gli alberi possono essere scartati se i loro valori di accuratezza e completezza sono al di sotto dello zoccolo.

 
Maxim Dmitrievsky:

questo è diverso, è necessario rendere categorico in modo che i loro valori non possano essere confrontati tra loro

Avrò l'articolo più tardi, l'ho scaricato per non dimenticarlo

A proposito, quali sono i tuoi parametri per l'allenamento del modello?