L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3068

 
Maxim Dmitrievsky #:

non una sola idea decente

Sì, sono d'accordo, non hai avuto una sola idea...


tutte le tue idee consistono nel prendere le ultime 5 candele e metterle nel classificatore e tutte le variazioni che ne derivano...


nessun pensiero, nessuna creatività, nessun pensiero fuori dagli schemi... stupido copypasta di blog stranieri di infima qualità....

 
mytarmailS #:

Sì, sono d'accordo, non hai avuto una sola idea...

tutte le tue idee sono di prendere le ultime 5 candele e metterle nel classificatore e tutte le varianti di questo...

nessun pensiero, nessuna creatività, nessun pensiero fuori dagli schemi... stupido copia-incolla da blog d'oltreoceano della più bassa qualità....

Questo perché sei una massa grigia e non capisci nulla di ciò che scrivo. Riflettendo la tua scarsa percezione :)

 
Maxim Dmitrievsky #:

Questo perché sei una massa grigia e non capisci nulla di ciò che scrivo. Riflettendo la tua scarsa percezione :)

è meglio essere una massa grigia agli occhi di una pecora che essere una pecora... secondo me.


Bene, lancia il tuo mega robot, che ovviamente non prende in input le ultime 10 candele , e mostra come funziona...

Fai vedere al mondo che genio sei, perché ne fai un dramma?

 
mytarmailS #:

è meglio essere una massa grigia agli occhi di una pecora che essere una pecora... secondo me.

Bene, fai girare il tuo mega robot, che ovviamente non prende in input le ultime 10 candele , e fammi vedere come funziona....

Mostra al mondo intero quanto sei brillante, perché ne fai un dramma...

Non so cosa dovresti essere, ma se non vuoi parlare di MO o volare con uno sguardo intelligente e augurare a tutti buona fortuna come il tuo strano amico R, allora è meglio non reagire alle nuove informazioni :)

era già una donazione a chi è affamato di nuove conoscenze, non avrei potuto scrivere nulla.

Soprattutto se mi avessero offerto di usare un bot interessante, sarei stato doppiamente contento. Ma tu non hai mai postato nulla. Di cosa si tratta in questa conversazione :)

 
Maxim Dmitrievsky #:

Non so cosa dovresti essere, ma se non vuoi parlare di MO o volare con uno sguardo intelligente e augurare a tutti buona fortuna come il tuo strano amico R, allora è meglio non reagire alle nuove informazioni :)

era già una donazione a chi è affamato di nuove conoscenze, non avrei potuto scrivere nulla.

Perché non vuoi parlare di MO?

Dov'è la convalida? No?

Non ha tempo per farlo, dai.

Dov'è il segnale sulla demo, no?

No, prendi il mio EA di merda e fai trading, funziona, onestamente, onestamente...


Non ti rendi nemmeno conto di quanto sei primitivo agli occhi delle persone esperte,

sei solo un narcisista con un carattere mercuriale, cafone e donnaiolo...

Ora ho finito!

 
mytarmailS #:

Perché non vuole parlare del Ministero della Difesa?

Dov'è la convalida? No?

Non ha tempo per farlo, dai.

Dov'è il segnale della demo, no?

No, prendi il mio EA di merda e fai trading, funziona, onestamente....


Non ti rendi nemmeno conto di quanto sei primitivo agli occhi di persone esperte,

un comune chiacchierone con un carattere mercuriale, becero, da donna...

ora ho finito!

Non c'era bisogno di iniziare, non avrebbe fatto alcuna differenza.

Forse hai dei vuoti di memoria senile. È stato scritto più volte che l'OOS è a SINISTRA DELLA LINEA DI PUNZIONE.

È stato anche scritto che ci sono MOLTI bot, posso raccogliere qualsiasi, o dovrei testare centinaia di bot appositamente per te? Non è un po' troppo onore?

RICORDA. A SINISTRA. DA. PUNTUALE. LINEA.

Il resto sono proiezioni del tuo carattere sugli altri.

:))))

puoi continuare a fare l'idiota, ma per me sei intellettualmente perso da tempo :) solo per divertimento. L'on topic continua a non arrivare.

 
Maxim, puoi creare un bot sul mio campione utilizzando il tuo sistema? Per me sarebbe più interessante di una semplice scatola nera.
 
Maxim Dmitrievsky #:

sembra un test di Kolmogorov-Smirnov

Per testare qualcosa, bisogna prima stabilire cosa testare. Di solito nel nostro campo ci vuole un'eternità.

È disperato.

Dalla descrizione, sembra un'altra cosa.

"

Descrizione

Trova relazioni causali in dati esatti, individua ritardi e incorporazioni nelle serie temporali, guida l'addestramento di reti neurali e altri modelli lisci, valuta le loro prestazioni e fornisce una risposta matematicamente valida al problema dell'overtraining. La regressione lisciata si basa sul test gamma, che misura la lisciatura nella dipendenza multivariata. Le relazioni causali sono lisce, il rumore no. "sr" include il test gamma e i metodi di ricerca che lo utilizzano.

"

 

Ritengo che la questione della causalità sia importante - ne ho scritto un paio di mesi fa con esempi di eventi - ma ancora una volta nessuno l'ha capita.

Nel video si parla dell'importanza della causalità nell'analisi della significatività dei predittori.


 
Aleksey Vyazmikin #:

Dalla descrizione, sembra un'altra cosa.

"

Descrizione

Trova relazioni causali in dati esatti, individua ritardi e incorporazioni nelle serie temporali, guida l'addestramento di reti neurali e altri modelli lisci, valuta le loro prestazioni e fornisce una risposta matematicamente valida al problema dell'overtraining. La regressione liscia si basa sul test gamma, che misura la morbidezza nella dipendenza multivariata. Le relazioni causali sono lisce, il rumore no. "sr" include il test gamma e i metodi di ricerca che lo utilizzano.

"

Ci sono molti approcci alla causalità, questo era il punto, l'argomento è ampio, ha senso discuterne.