L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2782

 
Per favore, ditemi, qualcuno ha provato ad usare la rete neurale del manuale?

È possibile utilizzarla in relazione all'argomento?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sono stato pigro e ho scritto SampEn, ApEn, permEn sotto metac molto tempo fa, il calcolo è semplice. Ho dato un'occhiata alle librerie, si tratta di approcci standard, il codice di calcolo è di 10 righe. Le librerie python proposte saranno più brillanti.

Non si tratta di etichette emotive, ma di una sincera domanda sul perché tutto sia così scarso nella vostra testa.
Questa è pigrizia, non confondete))))
 
Aleksey Nikolayev #:

Alexei , ti prego di dare un'occhiata, sono in stallo su una tale sciocchezza, è un peccato.

 
Maxim Dmitrievsky #:
Non sono stato pigro e ho scritto SampEn, ApEn, permEn sotto metac molto tempo fa, il calcolo è semplice. Ho dato un'occhiata alle librerie, si tratta di approcci standard, il codice di calcolo è di 10 righe. Le librerie Python proposte saranno più colorate.

Non si tratta di etichette emotive, ma di una sincera domanda sul perché tutto sia così scarso nelle nostre teste.

E chi ha detto che sono gli algoritmi SampEn e ApEn a essere implementati ?

E dov'è la prova che questi algoritmi sono fattibili?

Mi sorprende la tua mancanza di comprensione del valore degli algoritmi fatti in casa.

 
per discutere quale lingua sia migliore per calcolare 2+2, è questo che ti passa per la testa?
 
mytarmailS #:
Per discutere su quale lingua sia migliore per calcolare 2+2, cosa deve esserci nella vostra testa?

probabilmente nulla

i <= char_vec.length()

 
СанСаныч Фоменко #:

E chi ha detto che sono gli algoritmi SampEn e ApEn ad essere implementati ?

E dov'è la prova che questi algoritmi sono fattibili?

Mi sorprende la sua mancanza di comprensione del valore degli algoritmi fatti in casa.

Oh, ho capito, va bene.

Non si può testare.
 
Valeriy Yastremskiy #:
È pigrizia, non confondete))))

Peccato che la mia assistente sia stata bannata, il suo lavoro è meritevole.

 
Maxim Dmitrievsky #:

è un peccato che la mia assistente sia stata bandita, il suo lavoro vale la pena.

La prossima volta scrivi una cosa del genere in inglese)))) se torna ovviamente)))) russo è complicato ed emotivamente diverso).
 
СанСаныч Фоменко #:

E chi ha detto che sono gli algoritmi SampEn e ApEn ad essere implementati ?

E dov'è la prova che questi algoritmi sono fattibili?

Mi sorprende la tua mancanza di comprensione del valore degli algoritmi fatti in casa.

Non voglio discutere, ma io stesso scrivo tutto quello che capisco fino al fuso. Il debug è più facile. Non insisto nel dire che sto facendo la cosa giusta).