L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2789

 
СанСаныч Фоменко #:

Malato o qualcosa del genere!

Moderatore! Almeno pulisci il forum con questa signora!

Sì, l'ho già bannata - non serve.
Sì, a volte fa post fuori tema, ricordando i post di Maxim qui nel thread.
E spesso - in tema.
Per ora, ignorate ...
 
JeeyCi #:

))))) Qui nasce il problema: si usano esempi sbagliati, si leggono "articoli" sbagliati (invece di articoli, si leggono traduzioni storte nella propria lingua).

Qual è questo?

 
Ivan Butko #:

Qual è?

La politica è off limits qui. )))) A quanto pare si intendeva una sorta di dialetto americanizzato))))

 
Sergey Golubev #:
Sì, l'ho già bannato - non aiuta.
Sì, a volte fa post fuori tema, ricordando i post di Maxim qui nel thread.
Ma spesso - on-topic.
Per ora, ignorare ...

Aiuta, è normale per capire il MO, in termini di deviazioni delle affermazioni) ))))

 
Questa è la mia assistente, portate pazienza, ieri ho bevuto un po' troppo
Non riesco a superare l'offesa di punzecchiarla con la sua visione del mondo LSTM.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Questa è la mia assistente, vi prego di portare pazienza, ieri ho bevuto un po' troppo
Non riesco a superare l'offesa di punzecchiarla con la sua visione del mondo LSTM.

L'hai modificato tu stesso?)

 
elibrarius #:
Se sei responsabile, dovresti essere bannato?
Sei entrato...?
Perché bannarmi? L'uomo sta trasmettendo il suo dolore, lasciatelo esprimere. E poi bannatelo
 
Valeriy Yastremskiy #:

L'hai montato tu? )))))))))))))))))))))))))))

Mi ha colpito l'occhio, credo che abbia anche un senso, se si distoglie la mente dal video).
 
elibrarius #:
Dovreste rivolgere le vostre esigenze altrove.
Il testo a volte va bene, ma non vengono offerte alternative. Avete bisogno di qualcosa di diverso dalla critica
 
Maxim Dmitrievsky #:
A volte c'è un ok sul testo, ma non vengono offerte alternative. Serve qualcosa di diverso dalla critica

Necessità di tempo apparentemente))))