L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2593

 
Maxim Dmitrievsky #:
Non è colpa mia se l'hai scoperto solo di recente.
Ahahahaha, giusto.
 
Cosa c'è di male se qualcuno assorbe informazioni da fonti aperte, le analizza e le usa per i propri scopi?) Le informazioni e le idee non sono niente finché non prendono la forma di risultati.
 
mytarmailS #:
Ahahaha, esattamente
Suona come un'isteria ) Nessuno sta usando le tue "idee", calmati
 
Replikant_mih #:
Cosa c'è di male se qualcuno assorbe informazioni da fonti aperte, le analizza e le usa per i propri scopi?) Le informazioni e le idee non sono niente finché non prendono la forma di risultati.
È una lunga storia
 
Maxim Dmitrievsky #:
Suona come isteria) Nessuno usa le tue "idee", calmati.

Ecco, sono tranquillo))

 
Aleksey Nikolayev #:

Ho fatto una domanda se è possibile ripristinare il PO, mi hanno scritto che è possibile con l'aiuto di un algoritmo Metropolis Hastings, questo è una sorta di simulazione montecarlo o qualcosa del genere, insomma non ne so un po', ci sono diversi pacchetti per R ...

C'è un modo per aiutarmi in questo?

 
mytarmailS #:

Ho fatto una domanda se è possibile ripristinare OP, ho ricevuto un messaggio da un ragazzo che è possibile con l'algoritmo Hastings metropolis, è una sorta di simulazione di montecarlo o qualcosa del genere, non ne so un po', ci sono diversi pacchetti per R...

C'è un modo per aiutare in questo?

Non sono sicuro di quale sia la connessione tra la distribuzione posteriore e la funzione obiettivo.

 
Aleksey Nikolayev #:

Non sono sicuro di quale sia la connessione tra la distribuzione posteriore e la funzione obiettivo.

Io, ancora di più(
 
mytarmailS #:
Lo sono ancora di più((
È necessario estrarre tutti i pesi del modello ad ogni iterazione di formazione e tracciare le dipendenze del punteggio del modello ad ogni iterazione sui pesi. Otterrete un'ipersuperficie di ottimizzazione che non vi darà nulla. Indovina perché? Hai 3 tentativi. Hai ancora più modi per fallire, soprattutto soffrirai molto mentalmente e fisicamente se fai un boosting, ma ci sei abituato 🤣🤣🤣🤣 Ma in altri casi c'è anche un'imboscata che ti aspetta.
 
Maxim Dmitrievsky #:
È necessario estrarre tutti i pesi del modello ad ogni iterazione di formazione e costruire dipendenze di punteggio del modello sui pesi ad ogni iterazione. Otterrete un'ipersuperficie di ottimizzazione che non vi darà nulla. Indovina perché? Hai 3 tentativi. Ci sono anche alcune possibilità di fallimento, soffrirai mentalmente e fisicamente soprattutto in caso di boosting, ma non ci sei abituato 🤣🤣🤣🤣 Ma in altri casi c'è anche un'imboscata che ti aspetta
Di nuovo la critica di Dio