L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2598

 
Aleksey Nikolayev #:

Basta con l'omosessualità)

Ancora demagogia, ma con il nero... Ahi, non è bello....

Ho già lasciato, non mi piaceva questo thread prima, ma così tante persone stupide in un posto solo...?

 
Serqey Nikitin #:

Pensa un po', solo una volta...

Si tratta di un grafico piatto in due coordinate sul quale si devono determinare i luoghi di massima fiducia nella continuazione del movimento del grafico...

E che differenza c'è con un test di meccanica?

...è utile quanto gli altri metodi se non ci sono specifiche...


A proposito, se sei un tale esperto di TRIZ, qual è la contraddizione in queste tesi che hai espresso sopra?

O hai guardato metà della conferenza di Zlotin su Altshuller e hai capito che il mondo non sarà più lo stesso))
 
Serqey Nikitin #:

Altro debunking, ma con il nero... Ahi, non bello....

Già andato, non mi piaceva questo thread prima, ma così tante persone stupide in un posto...?

Venite a trovarci, ci degraderemo insieme.
 
Aleksey Nikolayev #:

TRIZ è una sciocchezza pseudo-scientifica senza senso che non viene applicata da nessuna parte nella pratica.


Circa, pseudo, e davvero non ha nulla a che fare con la scienza. Ma solo non insignificante. Le logiche sono più o meno razionali. Anche l'ordine in cui si trovano le soluzioni ha senso. Ma il titolo, ovviamente... beh in generale non una teoria del corso))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Circa, pseudo, e davvero non ha nulla a che fare con la scienza. Ma semplicemente non inutile. Le logiche sono più o meno razionali. Anche l'ordine in cui si trovano le soluzioni ha senso. Ma qui è il titolo del corso ... beh in generale non una teoria del corso))))

Sono completamente d'accordo con il mio collega! Se questa metodologia è due ordini di grandezza più efficace del metodo della forza bruta, allora non è sicuramente "senza senso"...

Non si tratta del nome, vero? Come dice il proverbio: "Vuoi guidare o vuoi salire in macchina?

 
Aleksey Nikolayev #:

TRIZ è una sciocchezza pseudoscientifica senza senso che non viene applicata da nessuna parte nella pratica.


Divertente! Come diceva un famoso satirico: "Parliamo del sapore del caviale nero con chi non l'ha mai assaggiato...".
 
L'inglese se ne va senza salutare. L'ebreo saluta, ma non se ne va).
 
Aleksey Nikolayev #:
Un inglese se ne va senza salutare. Un ebreo saluta ma non se ne va).
Sì, mi dispiace...! Ma vedere i post dei commercianti stupidi è una tale tortura...?!
 
Serqey Nikitin #:
Sì, scusa...! Ma vedere i post dei commercianti stupidi è una tale tortura...?!
Perché torturarsi così tanto)
 
segreto #:
Perché torturarsi così)

Immagino che stia cercando un nuovo... partner dopo che Vladimir Baskakov ha lasciato il forum)