L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2522

 
segreto #:
La tabella di moltiplicazione nel mercato non è stazionaria)

Come un seno con un valore bellico di quattro)

 
Aleksey Nikolayev #:

Sì.

No. Se j<k, allora COV(Yj,Yk)= COV(Yj,Yj+X(j+1)+..+Xk)= COV(Yj,Yj)+ COV(Yj, X(j+1)+..+Xk)=.

Beh, allora devi solo sostituire.

ACF = COV(Yj,Yk)/sqrt(COV(Yj,Yj)*COV(Yk,Yk))= (COV(Yj,Yj)+COV(Yj,X(j+1)+..+Xk)) / sqrt(COV(Yj,Yj)*COV( Yj,Yj+X(j+1)+..+Xk, Yj,Yj+X(j+1)+..+Xk)) = (COV(Yj,Yj)+COV(Yj,X(j+1)+..+Xk)) / sqrt(COV(Yj,Yj)*COV(X(j+1)+..+Xk,X(j+1)+..+Xk)) = ...

Mi sto confondendo con le regole della funzione COV

 
Valeriy Yastremskiy #:

Beh, allora devi solo sostituire.

ACF = COV(Yj,Yk)/sqrt(COV(Yj,Yj)*COV(Yk,Yk))= (COV(Yj,Yj)+COV(Yj,X(j+1)+...+Xk)) / sqrt(COV(Yj,Yj)*COV( Yj,Yj+X(j+1)+..+Xk, Yj,Yj+X(j+1)+..+Xk)) = (COV(Yj,Yj)+COV(Yj,X(j+1)+..+Xk)) / sqrt(COV(Yj,Yj)*COV(X(j+1)+..+Xk,X(j+1)+..+Xk)) = ...

Inoltre mi confondo con le regole della funzione COV

No, sostituire presto) Uno dei due termini è zero (quale?) COV(Yj,Yj)==0 oCOV(Yj,X(j+1)+...+Xk)==0? È necessario sfruttare la linearità della covarianza per ogni argomento e ricordare la definizione di SB)

 
Valeriy Yastremskiy #:


Perché gli dai da mangiare?

È chiaro che è un puro teorico, è chiaro che l'ACF SB non ha alcun significato pratico - nessuno ha solo bisogno di scavare nei libri di testo e ricordare lezioni da tempo dimenticate....

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Perché gli dai da mangiare?

Chiaramente è un puro teorico, chiaramente l'ACF SB non ha alcuna rilevanza pratica - nessuno ha solo bisogno di scavare nei libri di testo e ricordare lezioni da tempo dimenticate....

uva verde)

 
Ivan Butko #:
Signori, habitué di questo thread, ditemi se ci sono dei successi nel machine learning, prodotti già pronti che funzionano?

Il thread è cresciuto ferocemente, è probabilmente il più attivo.
https://www.mql5.com/ru/blogs/post/746398#comment_26491969
Интеграция прогнозов нейросети в MetaTrader 5
Интеграция прогнозов нейросети в MetaTrader 5
  • 2021.11.18
  • www.mql5.com
⚠️  Файлы обновились 12.11.21, текущая версия 1.5        Что нового:        1. Качество прогноза по EURUSD поднялось до 63%, по BTCUSD
 
Aleksey Nikolayev #:

No, sostituire presto) C'è una delle due sommatorie zero (quale?) COV(Yj,Yj)==0 oCOV(Yj,X(j+1)+...+Xk)==0? Dobbiamo sfruttare la linearità della covarianza su ogni argomento e ricordare la definizione di SB)

Il secondo è uguale a zero se Yj non è uguale alla somma rimanente di x. Ma può anche essere uguale. Nel caso singolare.
E il primo è uguale a uno.
 
Valeriy Yastremskiy #:
Il secondo è uguale a zero se Yj non è uguale alla somma rimanente di X. Ma può anche essere uguale. Nel caso singolare.

Sì, dalla definizione di SB che tutti gli incrementi nel futuro sono indipendenti con i valori nel presente e nel passato e quindi le covarianze sono tutte zero.

Valeriy Yastremskiy #:
E il primo è uguale a uno.

Non uno, è la varianza che aumenta con il tempo j. Se denotiamo con d la varianza del rumore bianco Xi, alloraCOV(Yj,Yj)=j*d^2. Per fare questo, rappresentate Yj come la somma di X1+...+Xj e calcolate, tenendo conto delle proprietà del rumore bianco.

Di conseguenza, dopo la sostituzione, ACF=sqrt(min(j,k)/max(j,k)). Se non ho sbagliato qualcosa, ovviamente).

Propongo di chiudere qui l'argomento ACF SB, per non rendere nervosi i praticanti particolarmente impressionabili)

 
Aleksey Nikolayev #:

Sì, dalla definizione di SB, che tutti gli incrementi nel futuro sono indipendenti dai valori nel presente e nel passato e quindi le covarianze sono tutte zero.

Non uno, è la varianza che aumenta con il tempo j. Se denotiamo con d la varianza del rumore bianco Xi, alloraCOV(Yj,Yj)=j*d^2. Per fare questo, rappresentate Yj come la somma di X1+...+Xj e calcolate, tenendo conto delle proprietà del rumore bianco.

Di conseguenza, dopo la sostituzione, ACF=sqrt(min(j,k)/max(j,k)). Se non ho sbagliato qualcosa, ovviamente).

Propongo di chiudere qui il tema dell'ACF SB, per non rendere nervosi i praticanti particolarmente impressionabili)

Sì, mescolato) generalmente non il mio passatempo preferito era quello di frugare nelle formule Terver). Su Schrödinger la complessità della comprensione è esponenziale) anche se non è nemmeno un teorico)
 

Come fate la vostra trasmissione è un servizio di terze parti o cosa? Come funziona? Come posso farlo?