L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2960

 
mytarmailS #:

Quanto codice si deve scrivere con questi cicli, lanci, riqualificazioni.

In FF scrivo solo 2 righe, penalizzo per un errore di classe e premio per una risposta corretta, e questo è tutto, e poi immagina come farlo da solo e non ha bisogno di una montagna di codice....


Ok, questo era facile, un altro esempio di compito

L'input di AMO è eurodollaro, in uscita voglio ottenere una serie tale che

1) sia cointegrata con la sterlina

2) se facciamo trading di arbitraggio AMO riga / sterlina per fare profitto

come si può fare attraverso il markup?

come con un normale MO, impariamo e guardiamo con un occhio alla pista e l'altro al test.

Non c'è codice, l'ho fatto negli articoli. E la correzione dei trade perdenti è stata fatta, invertita. Solo che non capisco come si possa salvare sui nuovi dati.

Non c'è modo di fare arbitraggio, se non sono inizialmente cointegrati. Si possono trovare solo pezzi nel tempo, dove ci sono tali momenti. E a cosa serve distorcere le quotazioni dei simboli, non è possibile aprire operazioni su di essi.
 
mytarmailS #:

Come in un normale modus operandi, ci alleniamo e guardiamo la traccia con un occhio e il test con l'altro.

Otteniamo così un markup casuale, che viene poi testato su nuovi dati. È necessario selezionare le migliori varianti di markup attraverso la stessa genetica. Ma questo significa centinaia e migliaia di riqualificazioni dei modelli.

Nel mio ultimo articolo sul metamodello ho ridotto il numero di iterazioni al minimo. Dopo 10 iterazioni si possono ottenere i trade corretti, ma di solito sono pochi, il resto viene filtrato. È possibile scegliere varianti intermedie, dove ci sono più operazioni, ma il risultato è peggiore.
 
mytarmailS #:

Ecco il codice per insegnare la Forrest di Rendom con gli strumenti di AO,

funzione fitness (NOSTRO OBIETTIVO) - trovare una crescita dei profitti bella/stabile, ovvero la massima correlazione tra la dinamica del bilancio e una linea di crescita retta verso l'alto


Ecco il codice delle funzioni di calcolo degli utili e della FF



Ecco il risultato, AO ha trovato un target per AMO tale che se operiamo con i suoi segnali otterremo una bella crescita dei profitti.


Se non è troppo complicato, puoi darmi questo esempio in python?

 
Qualcuno sa cosa fa di solito il MO con i numeri non NAN?
Rifiuta il set di dati o salta quelle righe e non le considera nei calcoli?

E lo stesso con i numeri + - INFINITY?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non c'è modo di fare arbitraggio in questo caso, se non sono inizialmente cointegrati. Si possono trovare solo pezzi nel tempo, dove ci sono tali momenti. E che senso ha distorcere le quotazioni dei simboli, non è possibile aprire operazioni su di essi.

Sto solo dimostrando con un esempio che non tutto può essere espresso attraverso un target già pronto.

Maxim Dmitrievsky #:
Beh, si ottiene un markup casuale, che viene poi controllato sui nuovi dati. È necessario selezionare le migliori varianti di markup attraverso la stessa genetica. Ma questo significa centinaia e migliaia di riqualificazioni dei modelli.

Quindi questo è esattamente ciò che viene fatto, non ho voluto complicare l'esempio, voglio un minimo di codice, il massimo della chiarezza.

Elvin Nasirov #:

Se non è difficile, puoi fare questo esempio in python?

non appena imparerò a scrivere in python, lo tradurrò subito))))

Forester #:
Qualcuno sa cosa fa di solito MO con i numeri non NAN?
Rifiuta il dataset o salta queste stringhe e non le prende in considerazione nei calcoli?

E lo stesso con i numeri + - INFINITY?

È una domanda strana, tutto dipende dall'implementazione specifica di AMO.

 
Elvin Nasirov #:

Se non è troppo disturbo, puoi fare questo esempio in python?

Scegliete una buona libreria python con AO, imparate a lavorarci e capirete subito cosa dovete fare.

 
Forester #:
Qualcuno sa cosa fa di solito MO con i numeri non NAN?
Rifiuta il dataset o ignora queste stringhe e non le prende in considerazione nei calcoli?

E lo stesso con i numeri + - INFINITY?

R di solito ha un argomento na.action che definisce cosa fare con questi numeri. Ho sempre cercato di evitare di usarlo (quando preparo i dati), quindi non capisco bene quale sia il modo corretto.

 
Aleksey Nikolayev #:

R di solito ha un argomento na.action che definisce cosa fare con loro. Ho sempre cercato di evitare di usarlo (quando preparo i dati), quindi non capisco quale sia il modo corretto.

Grazie!!! Ho letto e considerato l'esperienza di altre persone di lavorare con questo.
Penso che sia meglio abbandonare una colonna se ha un NAN in esso.
Nel mio caso, una sola colonna conteneva diverse centinaia di NAN e INF. Qualcosa è andato storto nella creazione della scheda.

Buttare via le righe, secondo me, è sbagliato, perché possono essere utilizzate in altre schede a vantaggio del risultato complessivo.

 
Forester #:

Grazie! Ho letto e considerato le esperienze di altre persone che hanno lavorato con questo problema.
Penso che sia meglio abbandonare una colonna se contiene dei NAN.
Nel mio caso, una sola colonna conteneva diverse centinaia di NAN e INF. Qualcosa è andato storto nella creazione della scheda.

Penso che buttare via le righe sia sbagliato, perché possono essere utilizzate in altre schede a vantaggio del risultato complessivo.

È possibile interpolare o sostituire con una media.
Stai scrivendo in R?
 
mytarmailS #:
Si può interpolare o sostituire con la media

La sostituzione con la media veniva utilizzata in statistica quando semplicemente non c'erano dati, quindi si sostituiva la media. Si usava il NAN come mancanza o omissione di dati - bisognava segnare questo momento in qualche modo - e si decise di usare il NAN a questo scopo con la successiva sostituzione con la media.

Ho il NAN - c'è un errore nella preparazione dei dati e ottengo per esempio dopo /0 (ma a volte ottengo + - INF). Non devo considerare i dati errati come normali o addirittura medi.
Gli errori devono essere corretti (stampo che la colonna contiene NAN ed è mancante). Ma chi legge queste stampe...? )))