L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1859

 
Mihail Marchukajtes:
Scrivere il file dall'indicatore quando si raccolgono dati da diversi caratteri. Ci siamo già passati. Non ha funzionato....

Prima di tutto è per un test. In secondo luogo, non ho controllato, ma secondo l'idea se l'EA inizializza un indicatore, inizia a lavorare in parallelo, e significa che inizierà a scrivere dati e se hai 100 simboli con 100 indicatori, saranno tutti scritti, qual è il problema?

 
Aleksey Vyazmikin:

In primo luogo, è per i test. Secondo, non ho controllato, ma secondo l'idea, se l'EA inizializza un indicatore, inizia a lavorare in parallelo, e significa che deve anche scrivere dati e se hai 100 simboli con 100 indicatori, saranno tutti scritti, qual è il problema?

Solo se sono attaccati al grafico, e non esiste una cosa del genere... C'è solo un consigliere che si riferisce all'indicatore in un certo momento..... e non più...

Sì e l'indicatore non sarà in grado di scrivere multivaluta. Testato. Credo di averlo già detto, perché siamo passati da questo schema all'EA... Controllato già....

 
Mihail Marchukajtes:

Solo se sono attaccati al grafico, e non esiste una cosa del genere... C'è solo un consigliere che accede all'indicatore in un certo momento..... e non più...

Sì e l'indicatore non sarà in grado di scrivere multivaluta. Testato. Credo di averlo già detto, perché siamo passati da questo schema all'EA... Controllato già....

Quindi, quando si chiama l'indicatore via handle dall'EA, le operazioni sul file vengono tagliate, così dici? Non ho controllato personalmente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho bisogno di sparare un tale albero in una funzione funzionante in mql, qual è il modo più semplice per farlo?

Non posso aiutarti qui...

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho bisogno di sparare un tale albero in una funzione funzionante in mql, quanto è facile da fare?

Entrare nel pacchetto e guardare l'albero)

 
Valeriy Yastremskiy:

Entra nella borsa e guarda l'albero)

Sei bravo a fare il parsing in Python? Ne ho fatto la metà, non avevo ancora tempo. Sono rimaste solo le staffe da posizionare.
 
Maxim Dmitrievsky:
Sei bravo ad analizzare in Python? Ne ho fatto la metà, non avevo ancora tempo. Sono rimaste solo le parentesi.
No, il parsing è sempre un dolore per me) e sto appena imparando python) e il tempo sta finendo...
 
Valeriy Yastremskiy:
No, il parsing è sempre un dolore per me) e sto imparando python ora) e il tempo è poco...
Stanislav Korotky
Sicuramente batte me e molti altri nel parsing.
 

Diciamo che l'ho fatto, ma non ci sono abbastanza parentesi di chiusura, ho evidenziato in rosso ciò che deve essere aggiunto. Qual è il modo migliore per calcolare dove mancano le parentesi e aggiungerle? Puramente logico

double decision_tree(double &features[]) { 
    if ( 55 1 <= 0.000465 )  {
        if ( 45 1 <= -0.000285 )  {
            if ( 50 1 <= -0.00062 )  {
                return 1; }
            if ( 50 1 > -0.00062 )  {
                if ( 25 1 <= -0.00034 )  {
                    if ( 35 1 <= -0.000705 )  {
                        return 1; }
                    if ( 35 1 > -0.000705 )  {
                        return 0; } }
                if ( 25 1 > -0.00034 )  {
                    if ( 35 1 <= -0.000525 )  {
                        return 0; }
                    if ( 35 1 > -0.000525 )  {
                        if ( 55 1 <= -0.000145 )  {
                            if ( 25 1 <= -0.00021 )  {
                                if ( 50 1 <= -0.000375 )  {
                                    return 0; }
                                if ( 50 1 > -0.000375 )  {
                                    return 1; } }
                            if ( 25 1 > -0.00021 )  {
                                return 1; } }
                        if ( 55 1 > -0.000145 )  {
                            return 0; }
        
 
Maxim Dmitrievsky:

Diciamo che l'ho fatto, ma non ci sono abbastanza parentesi di chiusura, ho evidenziato in rosso ciò che deve essere aggiunto. Qual è il modo migliore per calcolare dove mancano le parentesi e aggiungerle? puramente logicamente

perché non sostituire diversi if( condition_1 ) if( condition_2 )

con if( condizione_1 && condizione_2)

è più facile cercare le parentesi di chiusura, il codice è più veloce da leggere e in generale, imho, è più conveniente.