L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1858

 
Mihail Marchukajtes:

Bravo Maxim, una standing ovation per ZZ. ZZ è morto su tutti i fronti.... Seriamente. Viene controllato più di una volta e tutto perché non ha alcun valore sulla barra zero, anche se i tentativi di crearne uno hanno avuto successo, ma solo in NS.

Altrimenti Maxim è uno studio molto interessante. Penso che si possano fare le opzioni binarie in una volta sola con un tale sistema. Si chiederanno perché siete così previdenti. Nessuno indovinerà mai che sei armato con un compagno abbastanza potente che i loro bOs rompono appena....

diamine, che binario, è uno schiacciamosche

 
Maxim Dmitrievsky:

Dai, non è binario, è una trappola per mosche.

Ma non sanno di te... Dopo tutto, BOO si basa sul tasso dell'attività sottostante ed è per lo più un minnow che non è shabby, e qui si con MO solo metterli in discarica. Sarebbe esilarante :-)

Sai Max, cominci a romperli. Sono così confusi... come mai? ... Perché questo tizio si permette...? Beh, ecc.

E tu dici: "È giusto, sono solo più figo di te".

Che ne dici?

 
Questo non è sarcasmo, ma la verità della vita. Dopo tutto, contano sul profano
 
Mihail Marchukajtes:

Ma non sanno di te... Dopo tutto, BOO si basa sul tasso di cambio dell'attività sottostante e sono per lo più i minnows non rasati, e qui tu con MO li hai appena messi nella discarica. Sarebbe esilarante :-)

Sai Max, cominci a romperli. Sono così confusi... come mai? ... Perché questo tizio si permette...? Beh, ecc.

E tu dici: "È giusto, sono solo più figo di te".

Che ne dici?

Sarò il re del binario.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sarò il re del binario

Il problema era che non sempre ti davano il prezzo giusto al momento giusto. Il problema era che non sempre ti davano il prezzo giusto al momento giusto. Ho lavorato in modalità discreta e BO è quotato senza sosta e quando ho cambiato barra non ero sempre in grado di alzarmi correttamente e di solito agli ultimi secondi il pareggio era contro di me (beh, non c'è da stupirsi quando si sta giocando un piccolo periodo), altrimenti con un buon approccio, cioè usando il sistema ha funzionato abbastanza bene. Ho fatto questo lavoro sui punti verdi, aspettando che il segnale apparisse. Per non annoiarsi...
 
Mihail Marchukajtes:
Controlla, una volta ho fatto una cosa simile ma al momento della formazione della finestra e ho preso i dati da CME e il risultato era abbastanza accettabile per il mio approccio. Il problema era che non sempre ti davano il prezzo giusto al momento giusto. Ho lavorato in modalità discreta e BO è quotato senza sosta e quando cambiavo barra non ero sempre in grado di alzarmi correttamente e di solito agli ultimi secondi il pareggio era contro di me (non c'è da stupirsi, quando si gioca un piccolo periodo), ma con un approccio corretto, ho lavorato con i sistemi, e tutto era OK. Ho fatto questo lavoro sui punti verdi, aspettando che il segnale apparisse. Per non annoiarsi...

puoi anche fare un po' di boosting e porting. Se dovessi descrivere l'intero articolo, sarebbe troppo da scrivere. Pertanto sarà progettato per il MoD maturo e abbreviato

 
Lo so, andato per una birra.... aspettate.... in arrivo....
 
Maxim Dmitrievsky:

I modelli addestrati possono essere esportati subito in una metaquadro, come funzioni pronte all'uso. Un albero o una foresta

e poi si può girare nel tester come si vuole e applicare diverse strategie.

Scrivete, farò conoscenza con l'interesse.

Sul partizionamento di un campione di serie temporali per classi ci sono poche idee nelle fonti aperte.

 

Se non ti dispiace, controlla se l'indicatore di Mikhail funziona correttamente, perché non si carica più...

Per prima cosa, raccogliete la cronologia dei minuti impostando Save_OI=true . Se il grafico ha salvato la storia dell'indicatore, significa che qualcosa sta funzionando.

Funzionerà sul mercato dei futures Moex.

File:
OI_Test.mq5  18 kb
 
Aleksey Vyazmikin:

Se non ti dispiace, controlla se l'indicatore di Mikhail funziona correttamente, perché non si carica più...

Per prima cosa, raccogliete la cronologia dei minuti impostando Save_OI=true . Se il grafico ha salvato la storia dell'indicatore, significa che qualcosa funziona.

Funzionerà sul mercato dei futures Moex.

Scrivere un file da un indicatore con simboli diversi. Passato. Non ha funzionato....