L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1865

 
Renat Akhtyamov:

Ok.

e questo è il codice di Maxim,

https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page1862#comment_17290073

personalmente mi ricorda un filtro digitale.

Per quanto mi ricordo, in un filtro digitale, i valori costanti sono statici.
Cioè, da questivalori costanti, si assemblaimmediatamente un certo modello.

Con Max, è una ramificazione logica di If, per questo è un albero.

A proposito, Max.
Avete pensato di sostituire l'albero If con un albero operatore ternario z = (x > y) ? x : y;
Perché la ramificazione ternaria è più veloce di If
. È perfetta per i grandi alberi.

 
Romano:

Per quanto mi ricordo, in un filtro digitale, i valori costanti sono statici.
Cioè, questivalori costantisono immediatamente utilizzati per costruire un modello specifico.

Con Max, è una ramificazione logica di If, quindi è un albero.

A proposito, Max.
Avete pensato di sostituire l'albero If con un albero operatore ternario z = (x > y) ? x : y;
Perché la ramificazione ternaria funziona più velocemente di If
- giusto per alberi grandi.

no, perché no?

ci sono delle manopole per regolare la risposta in frequenza dell'uscita.

È solo che l'algoritmo è fondamentalmente lo stesso.

E qui, si cambia l'algoritmo di elaborazione o si trova il modo migliore provando e sostituendo le costanti in uno stesso algoritmo?

 
Renat Akhtyamov:

No, non vedo perché no.

Ci sono delle manopole per regolare la risposta in frequenza dell'uscita.

È solo che l'algoritmo è fondamentalmente lo stesso.

E qui l'algoritmo di elaborazione viene cambiato, o il percorso ottimale viene trovato cercando di cambiare le costanti?

Sì, potete cambiare le costanti nei filtri digitali, ma sono definite da voi, formando subito una specie di modello.
La struttura ad albero cerca questi valori per voi in base alla funzione di attivazione.

In generale, ovunque si guardi, c'è una struttura dell'albero :)
MLM-men, struttura dell'albero.
Potenza, struttura ad albero.
Subordinazione nel lavoro, struttura dell'albero.
Eredità di parentela, struttura ad albero.
ecc.
:)
Basta guardare l'albero fuori a tuo piacimento, e ragionare mentalmente dalla base dell'albero.
Decidetevi e basta. Decomponi quell'albero in diversi tipi di sottospecie, ecc. chi ci corre sopra, di che colore, ecc. ))
Ho fantasticato su formiche, bruchi, farfalle che corrono sui loro rami :))
È un divertente esercizio di comprensione.

Potete cercare su Google, funzioni di attivazione in rete neurale.

 
Romano:

Ovunque si guardi c'è una struttura ad albero :)
persone MLM, struttura ad albero.
Potenza, struttura dell'albero.
Occupazione, struttura dell'albero.
Basta guardare l'albero fuori a proprio piacimento, e ragionare mentalmente dalla base dell'albero.
Basta fantasticare. Decomponi quell'albero in diversi tipi di sottospecie, ecc. chi ci corre sopra, di che colore, ecc. ))
Ho fantasticato su formiche, bruchi, farfalle che corrono sui loro rami :))
È un divertente esercizio di comprensione.

È più facile per voi cercare su Google, funzioni di attivazione in una rete neurale.

leggere

Beh, ho capito, ho capito come funziona questa cosa.

Quindi, per non incasinarvi il cranio, abbiamo deciso di incasinare la compostiera.

hmm, interessante ;)

 
Romano:

Sì, nei filtri digitali puoi cambiare le costanti stesse, ma sono impostate rigidamente da te, formando subito una specie di modello.
La struttura ad albero cerca questi valori per voi, secondo la funzione di attivazione.

In generale, ovunque si guardi, c'è una struttura dell'albero :)
MLM-men, struttura dell'albero.
Potenza, struttura ad albero.
Subordinazione nel lavoro, struttura dell'albero.
Eredità di parentela, struttura ad albero.
ecc.
:)
Basta guardare l'albero fuori a tuo piacimento, e ragionare mentalmente dalla base dell'albero.
Decidetevi e basta. Decomponi quell'albero in diversi tipi di sottospecie, ecc. chi ci corre sopra, di che colore, ecc. ))
Ho fantasticato su formiche, bruchi, farfalle che corrono sui loro rami :))
È un divertente esercizio di comprensione.

È più facile per voi cercare su Google, funzioni di attivazione in una rete neurale.

Esattamente cosa c'è in una rete neurale. Un albero non ha una funzione di attivazione. Abbiamo solo un confronto.

 
elibrarius:

Questo è esattamente quello che c'è nella rete neurale. L'albero non ha una funzione di attivazione. C'è semplicemente un confronto.

Quindi l'albero è un filtro digitale dopo tutto?
Практическая реализация цифровых фильтров на MQL5 для начинающих
Практическая реализация цифровых фильтров на MQL5 для начинающих
  • www.mql5.com
Итак, в своей предыдущей статье я сделал анализ кода простейшего индикатора и немного коснулся темы взаимодействия этого индикатора с клиентским терминалом MetaTrader 5. Теперь, прежде чем идти дальше, нам следовало  бы повнимательнее присмотреться к результату компиляции эксперта, который отображается в закладке "Ошибки" окна "Инструменты...
 
Hirase come sei arrivato qui. È vero, e la mia comprensione è che la ramificazione dell'albero stesso è buona per avere un proprio livello di generalità. Cioè, questo nodo è responsabile di un aspetto particolare del modello tra il vettore di ingresso e il vettore di destinazione. E se fosse possibile decomporre il problema da generale a speciale in modo indipendente, non ci sarebbe bisogno di fare alcun allenamento, ma qui, quando questa struttura è grande e sconosciuta, dobbiamo ricorrere all'allenamento. È giusto? Signori dei giardinieri :-)))))) La stronza mi ha quasi fatto scoppiare la pancia :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Hirase come sei arrivato qui. È vero, e capisco che la ramificazione dell'albero stesso ha il suo livello di generalizzazione. Cioè, questo nodo è responsabile di un certo aspetto del modello tra il vettore di ingresso e il vettore di destinazione. E se fosse possibile decomporre il problema da generale a speciale in modo indipendente, non ci sarebbe bisogno di fare alcun allenamento, ma qui, quando questa struttura è grande e sconosciuta, dobbiamo ricorrere all'allenamento. È giusto? Signori dei giardinieri :-)))))) Mi è quasi scoppiata la pancia :-)

non si sa ancora, perché è scritto con un sacco di errori grammaticali e:

l'ingresso/uscita è un normale filtro

e l'uscita è l'AFC.

Ottenere l'AFC desiderato all'uscita è notoriamente chiamato allenamento.

e uno degli esperti di alberi ora sta piangendo duramente per i suoi enormi spiccioli in uno dei suoi stessi thread su questo forum

Ecco perché ti ho coinvolto in questa conversazione sulle foglie gialle...
 
elibrarius:

Questo è esattamente quello che c'è nella rete neurale. L'albero non ha una funzione di attivazione. C'è solo un confronto.

Bene, le maglie stesse possono anche essere rappresentate sotto forma di albero.
Quindi un albero di rete neurale ha una funzione di attivazione ))

 
Renat Akhtyamov:
Quindi l'albero è un filtro digitale dopo tutto?

Un albero è solo una struttura ramificata.
Come si applica questa struttura è una questione di immaginazione ))