L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1779

 
mytarmailS:

mostrare un grafico con gli scambi

Si possono vedere i codici a barre e le aree di buona classificazione.

Questo se si attiva su ogni barra.



 
Aleksey Vyazmikin:

Si possono vedere gli ingorghi e le aree di buona classificazione.

Questo se si attiva su ogni barra.

Sì, sembra il mio...

Beh, abbiamo bisogno di pensare e ridurre l'errore ...

Vedo due modi

1) migliorare la qualità dei segni, quello che ho scritto due pagine fa

2) cambiare/smussare il prezzo, ma prima che raggiunga la formazione, lo smussamento post factum non serve a nulla

 
mytarmailS:

Sì, sembra il mio...

Beh, dobbiamo pensare e ridurre l'errore...

Vedo due modi

1) migliorare la qualità dei segni, cosa di cui ho scritto due pagine fa

2) cambiare/smussare il prezzo, ma prima che arrivi alla formazione, smussarlo post factum è inutile

Pensi che abbiamo gli stessi predittori? :)

È possibile spremere qualcosa dalla situazione attuale - pensa a una strategia.

Ho aggiunto una condizione - attivare solo contro la ZZ corrente, cioè per catturare le inversioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Pensi che abbiamo gli stessi predittori? :)

e pensi di poterne generare molti diversi da OHLC? :)

l'obiettivo è lo stesso...

stesse acrobazie ...

 
mytarmailS:

Pensa che si possano generare molte cose diverse da OHLC? :)

l'obiettivo è lo stesso...

akurasi lo stesso...

Per esempio, io non ho nessun ritorno in forma pura.

Posso abbandonare OHLC, generare predittori e controllare le sinergie come volevi?

 
Aleksey Vyazmikin:

Per esempio, io non ho nessun ritorno in forma pura.

Posso abbandonare OHLC, generare i predittori e controllare la sinergia, come volevi?

Scrivimi una riga, vediamo .... Non lo guarderò sicuramente oggi, mi dispiace, ho altre cose per la testa ora

 
Aleksey Vyazmikin:

Non è un'opzione. C'è troppa confusione nell'appartamento.

Si potrebbe naturalmente spostare la soglia di attivazione a 0,65 per l'acquisto e 0,35 per la vendita.


Avete sempre una perdita continua maggiore, rapporti sulla storia che non ha preso parte all'allenamento?

>Si può, naturalmente, spostare la soglia di attivazione a 0,65 per l'acquisto e 0,35 per la vendita.

E quanto spesso e quando cambierete questi parametri, cioè, quale sarà il segno che i dati di attivazione sono cambiati? E' possibile che lei testi il sistema dopo l'Assemblea Nazionale e selezioni i valori ottimali per i filtri (attivazione)?

 
Farkhat Guzairov:

Avete sempre una perdita continua maggiore, rapporti storici che non hanno partecipato alla formazione?

>Si può, naturalmente, spostare la soglia di attivazione a 0,65 per l'acquisto e 0,35 per la vendita.

E quanto spesso e quando cambierete questi parametri, cioè, quale sarà il segno che i dati di attivazione sono cambiati? Testate il sistema dopo il NS e selezionate i valori ottimali per i filtri (attivazione)?

I rapporti non sono stati coinvolti nella formazione.

Questo si chiama bilanciamento, si fa una volta sola.

Il problema del targeting è che non ha una strategia in quanto tale, quindi con un'alta precisione di classificazione si ottiene una prugna allo stato nudo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Segnalazioni di non aver partecipato alla formazione.

Questo si chiama bilanciamento e viene fatto una volta sola.

Il problema del targeting è che manca la strategia in quanto tale, quindi un'alta accuratezza nella classificazione nuda si traduce in una prugna.

l'alta precisione non è il 70%.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il problema con l'obiettivo è che manca la strategia in quanto tale, quindi con un'alta precisione di classificazione nella forma nuda si ottiene una prugna.

Strategia... Quindi, dopo il MO, avete ancora bisogno di un'intera strategia? Pensavo che lo scopo di MO fosse quello di darvi finalmente un consiglio per fare trading (long/short) o meno.