L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1772

 
mytarmailS:

Ahahahah ha))

Che cazzo hai da ridere... sta ridendo qui... Non sei l'unico... Continuate a ridere, cazzo, e continuate a fare soldi :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Perché all'improvviso Max? Sono a casa, ho aperto la mia posizione la mattina e mi ha dato una fortuna, quindi mi sto divertendo e anche tu ti stai divertendo.... Un tipo così, che posso dire :-)

Smetti di bere, è per le femminucce...

Si riesce a guadagnare, si beve, ci si ubriaca, ci si ubriaca! Non voglio nemmeno sapere cosa c'è in vacanza).

 
Mihail Marchukajtes:
Beh, a proposito di Babisch, il vero argomento, loro non ci sono e noi stiamo salendo, forse diventerà più facile, solo non quella che parlava di khat che si bagnava come una prichiblina, anche se è carina, farei anche l'amore con lei, ma non legge questi post, ahimè :-(

Veronica è già impegnata.

 
mytarmailS:

Smetti di bere, è per le femminucce...

Ci si ubriaca, ci si ubriaca, ci si ubriaca, ci si ubriaca! Che dire delle vacanze, non lo chiedo nemmeno)

No ho iniziato a guadagnare sempre, Moex è solo una favola dopo il forex che non crederesti... come le note... IMHO...
 
Maxim Dmitrievsky:

Veronica è già impegnata.

Dai, come cazzo fai a saperlo, confessa bastardo, non tu... Ti sfido a duello, puttana, se è vero... Mi piaceva e basta, ecco perché mi sono arrabbiato :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Dai, come cazzo fai a saperlo, ammettilo bastardo, non tu... Vi sfido a duello se è vero... Mi piaceva e basta, ecco perché mi sono arrabbiato :-)

Ahahahahah ha)))

 
mytarmailS:

Ahahahahah ha)))

Cosa c'è .... Max è un vero rompiscatole, la farà franca anche per i vecchi reati, ma non credo che Veronica lo abbia scelto :-(

E non io, come dimostrano le statistiche. Triste :-(

 
Sì, se non hai tempo di programmare TC, puoi usare un paio di pupe (o meglio, i loro sistemi neurali) per compiti di clustering ed estrapolazione. A parte il fatto che non si possono eseguire in un tester... anche se...
 
Sealdo Sergey:
Sì, se non hai tempo di programmare TC, puoi usare un paio di pupe (o meglio, i loro sistemi neurali) per compiti di clustering ed estrapolazione. Solo che non è possibile eseguirli in un tester, però.
Nel tester è molto facile eseguirli, l'importante è dargli una bella scossa prima e poi chiedergli, caro, dove pensi che andrà il tasso (gli piace molto) ed è lì che saranno presi. Sto solo scherzando ovviamente :-)
 
mytarmailS:

Non capisco, akurasi su nuovi dati? 2020 ?

Sì, sul nuovo, ma ora ho capito che l'obiettivo è sbagliato. Ho preso il vettore ZZ attuale con un offset, che è sbagliato.

Devo abbozzare uno script per estrarre l'obiettivo.