L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 886

 
Yuriy Asaulenko:

Non si può sfogliare il libro e usarlo come libro di riferimento? Ecco perché non rispondo alle sue domande).

Il sonaglio è menzionato 2 volte nel libro che hai suggerito! Così non mi ha aiutato, le informazioni effettive in russo sul pacchetto non poteva trovare, così ho chiesto qui.

 
Aleksey Vyazmikin:
Ho scaricato il registro, sono andato in R, non so come dividere la cornice. Non so come dividere la cornice, quindi cosa fare dopo, dove inserirla?

O qui"Aprite R stesso e carica un file excel - questa è una riga. Poi dividete il frame di dati in due."Di nuovo, non so come dividerlo in R, quindi lo divido in Excel. Cosa devo fare dopo?

Yuriy Asaulenko:

Non posso sfogliare il libro e usarlo come riferimento? Ecco perché non rispondo alle vostre domande).

Ci sono tutti questi esempi negli articoli su NS qui.
Vi viene data una direzione, e nessuno scriverà ogni riga. Pensavo che avessi detto di averlo letto, quindi troverai rapidamente il pezzo di codice necessario in un paio di minuti e lo modificherai per i tuoi bisogni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il sonaglio è menzionato 2 volte nel libro che hai suggerito! Quindi non mi ha aiutato, non sono riuscito a trovare informazioni aggiornate in russo su questo pacchetto, così ho chiesto qui.

Non avete bisogno del pacchetto, avete bisogno di costrutti elementari del linguaggio R per lavorare con il pacchetto e i dati.

Parlando di inglese, c'è un traduttore su Google. Copia - incolla, tutto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il sonaglio è menzionato 2 volte nel libro che hai suggerito! Quindi non mi ha aiutato, non sono riuscito a trovare informazioni aggiornate in russo su questo pacchetto, così ho chiesto qui.

Ecco un articolo su come usare Rattle https://www.mql5.com/ru/articles/1165
Случайные леса предсказывают тренды
Случайные леса предсказывают тренды
  • 2014.09.29
  • СанСаныч Фоменко
  • www.mql5.com
Изначально целью построения торговой системы является предсказание поведения некоторого рыночного инструмента, например, валютной пары. Цели предсказания могут быть разными, мы же ограничимся предсказанием трендов, а точнее предсказанием роста («лонгов») или падения («шортов») значений котировки валютной пары. Обычно, для решения проблемы...
 
elibrario:
Ecco un articolo su come usare Rattle https://www.mql5.com/ru/articles/1165

Non ci crederete, ma è stato questo articolo che mi ha spinto a scaricare e installare R. E non risponde alla domanda che ho posto, che è sorta in relazione al metodo di SanSanych, cioè scaricare nuovi dati per testarli sui modelli addestrati.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ci crederete, ma è stato questo articolo che mi ha spinto a scaricare e installare R. E non c'è risposta alla mia domanda, che è sorta in relazione al metodo di SanSanych, cioè scaricare nuovi dati per controllarli sui modelli addestrati.

Qui ci sono altri articoli con esempi di codice
https://www.mql5.com/ru/users/vlad1949/publications

Ho riletto alcuni di loro 3 volte e ho provato quegli esempi. E poi puoi creare qualcosa di tuo.

Vladimir Perervenko
Vladimir Perervenko
  • www.mql5.com
Эта серия статей продолжает и развивает тему глубоких нейросетей (DNN), которые в последнее время вошли во многие прикладные области, включая трейдинг. Рассматриваются новые направления темы, на практических экспериментах проверяются новые методы и идеи. Первая статья серии посвящена подготовке... Самооптимизация экспертов: Эволюционные и...
 
Aliosha:

Ops... Ci sto lavorando da molto tempo, e ho ottenuto un errore inferiore al 10% come tutti gli altri, dopo qualche saggio consiglio, a volte quasi zero, ma è raro)))) Ho sentito che ci sono algotraders, hanno errori negativi, è in hedge funds difficili, come Rentech, siamo lontani da loro, ma c'è qualcosa a cui tendere, usano GPU e FPGA.

Mi ricordo, mi ricordo. Aliosha ha affermato con sicurezza che 0,7 è una sciocchezza.

 

Alyosha:

usano GPU e FPGA.

Questi sono dispositivi ad alta frequenza, e MO è nominalmente presente lì. E i modelli ci sono evidenti, soprattutto attraverso i darkpool, basta avere il tempo di sparare gli ordini. Ma costoso a causa dell'infrastruttura.

la gpu non è un problema - Pytorch, anche tutti i calcoli della matrice numpy possono essere trasferiti alla scheda

 
Maxim Dmitrievsky:

Questi sono quelli ad alta frequenza dove il MO è nominalmente presente. E gli schemi sono evidenti, soprattutto attraverso le darkpool, a patto di avere il tempo di sparare i mandati. Ma costoso a causa dell'infrastruttura.

Non così costoso a causa dell'infrastruttura. Riducete la velocità e tutto andrà bene. Ho recentemente mostrato il test del sistema - una transazione avviene una volta ogni mezz'ora circa.

 
Yuriy Asaulenko:

Non è così costoso. Abbassate la velocità e tutto andrà bene. Ha mostrato un test del sistema recentemente - una transazione circa una volta ogni mezz'ora.

Non è nemmeno Bassa latenza, hft è millisecondi o addirittura microsecondi, ogni metro in più di cavo conta.

hai il solito scalping