L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1676

 
Mihail Marchukajtes:
Solo metodi diversi. Domande?
E non modificare i tuoi post ))
 
Maxim Dmitrievsky:

Ma appartengono allo stesso gruppo.

Esiste solo la CLASSIFICAZIONE e la PRONOSIZIONE.

Tutti gli altri sono sottospecie di queste due direzioni e la terza al momento non è data. Se lei trova una direzione alternativa, sono sicuro che avrà un premio Nobel in tasca.

 
Beh, sono solo io... regole per maggiori dettagli...
 
Mihail Marchukajtes:

Ma appartengono allo stesso gruppo.

Esiste solo la CLASSIFICAZIONE e la PRONOSIZIONE.

Tutto il resto è una sottospecie di queste due direzioni e non ce n'è una terza al momento. Se lei trova una direzione alternativa, sono sicuro che avrà un premio Nobel in tasca.

🙈🙈🙈
 
Maxim Dmitrievsky:
Non ne ho sentito parlare, e come applicarlo alle citazioni

L'intelligenza di sciame è abbastanza usata per selezionare il portafoglio ottimale, per esempio. Un'idea leggermente diversa è interessante - costruire un TS come un portafoglio di sistemi primitivi. Con l'intelligenza di sciame si può fare una specie di auto-ottimizzazione online di un tale sistema, che è utile per la non stazionarietà.

 
Maxim Dmitrievsky:
🙈🙈🙈
Quindi datelo via se pensate che sia una bugia.... Sarà interessante ascoltare. Non dimenticare che stiamo parlando di fondamenti, non della sottospecie che vuoi lanciare contro di me. Buttala dentro e attribuirò ciascuna delle tue indicazioni all'una o all'altra delle sottospecie che ho menzionato sopra...
 
Aleksey Nikolayev:

L'intelligenza di sciame è abbastanza usata per selezionare il portafoglio ottimale, per esempio. Un'idea leggermente diversa è interessante - costruire un TS come un portafoglio di sistemi primitivi. Con la swarming intelligence si può fare una sorta di auto-ottimizzazione online di un tale sistema, che è utile per la non stazionarietà.

Ho capito più o meno... complicato.
 
Mihail Marchukajtes:
Quindi sputa il rospo se pensi che sia una bugia.... Sarà interessante ascoltare. Solo non dimenticare che parliamo di direzioni fondamentali, e non delle loro sottospecie, che mi vuoi buttare addosso. Buttatela dentro e attribuirò ciascuna delle vostre indicazioni a una o all'altra sottospecie che ho espresso sopra...
Datemi un fulcro e mi ci appoggerò. Leggete qualche libro, non è stata una mia idea.
 
Maxim Dmitrievsky:
Datemi un fulcro e mi ci appoggerò. Leggete qualche libro, non è una mia idea.
Quindi Max, il fulcro è che c'è una classificazione e una previsione e tutti i metodi possono essere attribuiti a questo o quel gruppo fondamentalmente e il terzo al momento non è dato. Non appena ne troverò uno, ve lo farò sapere, ma per ora dormite bene. Siamo tutti a posto, solo ognuno a modo suo...
 
Mihail Marchukajtes:
Quindi Max, il punto di riferimento è che c'è la Classificazione e la Previsione e tutti i metodi possono essere attribuiti fondamentalmente a un gruppo o a un altro e non ce n'è un terzo al momento. Non appena ne troverò uno, ve lo farò sapere, ma per ora dormite bene. Stiamo tutti bene, ma ognuno a modo suo...
Se lo dici tu...