L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1673

 
Maxim Dmitrievsky:
Dovresti lavorare per la RBC, con tali previsioni
Le previsioni sono state a lungo considerate ingrate....
 
sibirqk:

Per quanto mi riguarda, esattamente 2000 non toccherà - livello molto rotondo, da essotutto sarà tarry su adulti, ma da qualche parte sotto 2100 eseguire imho, basato sulla scala di distruzione.

Non uso impalcature, griglie, ecc. perché è un segno di insicurezza, ecco perché non si dovrebbe parlare delle proprie posizioni e strategie, la gente le influenzerà in un modo o nell'altro, commenterà, dubiterà, dimostrerà un punto di vista opposto, e questo è sempre male.

 
Mihail Marchukajtes:
La previsione è stata considerata un affare ingrato fin dai tempi antichi....

Strane parole da un commerciante. Fondamentalmente tutto il nostro commercio è costituito da previsioni di trading. A volte è divertente ascoltare alcuni trader che affermano di non fare previsioni, le loro strategie non dipendono da nessuna previsione, alcuni dicono che i carri geneticamente ottimizzati non sono una previsione, il trading di volatilità non è una previsione ma anche il trading casuale con martin è una previsione.

 
Kesha Rutov:

Da 2300 a 2000 la scala è già, a causa di voi allarmisti ho cambiato i miei principi, raramente uso scale, griglie ecc. perché è un segno di insicurezza, che è il motivo per cui tra l'altro non potete parlare delle vostre posizioni e strategie, la gente le influenzerà comunque, commentare, dubitare, giustificare un punto di vista opposto, e questo è sempre male.

Questo è normale. Qualsiasi cosa è meglio che essere in una situazione "prendere o lasciare". A quanto pare avevi solo bisogno di sentire quello che ti è stato detto... È difficile cliccare su "chiudi" da solo...). Soprattutto se sei sicuro al 100%.

 
Kesha Rutov:

Strane parole da un commerciante. Fondamentalmente tutto il nostro commercio è costituito da previsioni di trading. È divertente a volte ascoltare alcuni non professionisti che affermano che non fanno previsioni, che le loro strategie non dipendono da nessuna previsione, alcuni dicono che i mash-up geneticamente ottimizzati non sono previsioni, che il trading di volatilità non è previsione, ma c'è previsione anche nel trading casuale con martin.

Avanti.... Conosci la differenza tra predizione e classificazione? Voglio dire fondamentalmente?
 
Ega è la storia di due disoccupati.
Innocent - UE, indennità disponibile, Mikhail - Russia, nessuna indennità.
Su due commercianti geniali...
Circa due minatori geniali...
 
Vizard_:
Ega storia di due disoccupati.
Innocent - UE, benefici disponibili, Mikhail - Russia, nessun beneficio.
Su due commercianti geniali...
Circa due minatori geniali...

A maggio inizierò un nuovo lavoro e se non cambia nulla, rischierò di nuovo lo stipendio e i bonus di qualcun altro. A proposito, non sono un cattivo analista, ho lasciato il mio precedente lavoro quando non c'era rispetto per gli analisti. Per diventare analista dovresti avere un sacco di regalia o almeno fare dieci milioni di dollari e mostrare la mia storia di trading con primebroker o IB con almeno tutte le formalità.

 
Vizard_:
Ega storia di due disoccupati.
Innocent - UE, beneficio disponibile, Mikhail - Russia, nessun beneficio.
Su due commercianti geniali...
Circa due minatori geniali...
E tutto questo non senza il coinvolgimento di un mago che entrerà in qualsiasi buco senza vaselina. Attenzione ai truffatori!!!!!
 
Mihail Marchukajtes:
E tutto questo non senza la partecipazione di un mago che può entrare in qualsiasi buco senza vaselina. Attenzione agli imbroglioni!!!!!

La cosa divertente è che il decompilatore postato da un compagno (nel ramo sul quantum dookey) giace ancora lì senza essere stato bloccato)

 
Aleksey Nikolayev:

La cosa divertente è che il decompilatore postato da un compagno (nel ramo sul quantum dookey) giace ancora lì senza essere stato bloccato)

Beh, non sono un esperto in questioni quantistiche, ma per decompilare tratto neutralmente, perché chiedetemi e vi stenderò tutte le fonti, anche la decompilazione non è necessaria. E riguardo al quantum, sto cominciando ad avere la testa in giro.... È importante capire la risposta "Non lo so" che è uguale al fatto che il gatto è vivo e il gatto è morto allo stesso tempo. Non lo sai, vero? È lo stesso con Reshetov. Quando ricevo il segnale "non lo so" può essere vero o falso.... Come regola, il tempo affronta SEMPRE questa questione in modo inequivocabile. Consiglio a tutti di provare.... Sarete sorpresi!!!!