L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1674

 
Trova qualcuno che faccia il clustering, o lo farò io stesso
 
Mihail Marchukajtes:

Ho un atteggiamento neutrale nei confronti della decompilazione.

Si tratta di tolleranza zero, dichiarata dall'amministrazione - promettendo un divieto a vita. Ma per qualche motivo questa regola non si applica ad alcuni imbroglioni.

 
Maxim Dmitrievsky:
Troviamo qualcuno che faccia il clustering o lo farò io stesso.

Il clustering è un caso speciale di classificazione, se la classificazione divide gli oggetti in tre classi "Sì", "No" e "Non so", allora il clustering divide gli oggetti in più gruppi.

Dimmi, a cosa ti serve? Vuoi lavorare con le scommesse sportive, o vuoi rompere una roulette di serpenti (lascio a me la paternità delle idee)?

 
Maxim Dmitrievsky:
Lascia che qualcuno faccia già il clustering, o lo farò io stesso

Suona come una minaccia) Sono interessato all'intelligenza brulicante del MoD al momento.

 
Aleksey Nikolayev:

Suona come una minaccia) Sono interessato all'intelligenza dello sciame in questo momento.

Non ne ho sentito parlare, e come applicarlo alle citazioni
 
Mihail Marchukajtes:

Il clustering è un caso speciale di classificazione, se la classificazione divide gli oggetti in tre classi "Sì", "No" e "Non so", allora il clustering divide gli oggetti in più gruppi.

Misha, sei profondamente in errore
 
Maxim Dmitrievsky:
Misha, stai partendo con il piede sbagliato.
Illuminami.
 
Mihail Marchukajtes:

Il clustering è un caso speciale di classificazione

È diverso in generale, non esattamente Yura...

 
Mihail Marchukajtes:
E tutto questo non è senza un mago che può entrare in qualsiasi buco senza vaselina. Attenzione agli imbroglioni!!!!!

Per quanto tempo ti abbiamo coccolato, ingrato cormorano?)
Kesha è un bel ragazzo, ma cosa mangerai domani?
Non so cosa mangerai domani...

 
Aleksey Nikolayev:

La cosa divertente è che il decompilatore postato da un compagno (nel ramo sul quantum dookey) giace ancora lì senza essere stato bloccato)

Alyosha, sei un fottuto paziente nella vita))))
Mentre i ragazzi normali pizzicano la cucina, tu corri e litighi con Ran.
Non si esegue una decompilazione in una sandbox protetta, si fa il moccolo su tutto il ramo.
Cerca mezzo scarabocchio, questo dcuompil è di dominio pubblico su qualche forum,
Non ricordo quale. Non dire niente di ml, non sai un cazzo, soprattutto di
soprattutto non stazionario. Dieci anni fa è stato spiegato a quella testa di cazzo di FA,
ma non l'ha capito. Aprite una filiale con i vostri partner del cazzo e parlatene.
Minatori del cazzo, per l'amor di Dio))) esilarante...