L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1675

 
Aleksey Nikolayev:

Si tratta di tolleranza zero, dichiarata dall'amministrazione - promettendo un divieto a vita. Ma per qualche ragione questa regola non si applica ad alcuni maghi.

Bussa più forte, con la testa, tanto non c'è un cazzo lì.

 
Vizard_:

Aleshenka, sei un uomo fottutamente paziente).
Mentre i ragazzi normali puliscono le cucine, tu vai in giro con Ran.
Non si esegue una decompilazione in una sandbox protetta, si fa il moccolo su tutto il ramo.
Cerca mezzo scarabocchio, questo dcuompil è di dominio pubblico su qualche forum,
Non ricordo quale. Non dire niente di ml, non sai un cazzo, soprattutto di
specialmente sulla non stazionarietà. Dieci anni fa è stato spiegato a quella testa di cazzo di FA,
ma non l'ha capito. Aprite una filiale con i vostri partner del cazzo e parlatene.
Minatori del cazzo, per l'amor di Dio))) esilarante...

il mago si è rotto, portane uno nuovo)

 
Vizard_:

Per quanto tempo ti abbiamo coccolato, bastardo ingrato?)
Kesha sta facendo un buon lavoro, ma cosa mangerai domani?
Non so cosa mangerai domani...

Arriva il caldo. Andiamo... è il mio turno di ridere. Scommetto che sei tu quello che è così nervoso, vero? Posso sentirne l'odore su di te.... Io e te siamo dello stesso sangue. Tu... non me.... :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Illuminami, vuoi?
Google 4 tipi di apprendimento automatico. Regressione, classificazione, clustering, rilevamento delle anomalie. Ce n'è uno separato con rinforzo, forse hanno inventato qualcos'altro.
 
Vizard_:

Bussa più forte, più forte testa, tanto non c'è un cazzo.

Non vedo il punto. Immagino che tu sia il virtuale del ricevitore di qualcuno che bussa.

 
Aleksey Nikolayev:

Il mago si è rotto, prendine uno nuovo)

Oggi è tutto distrutto)) Trickster, Ale, dammi i regali.
 
Maxim Dmitrievsky:
Vai su Google 4 tipi di apprendimento automatico. Regressione, classificazione, clustering, rilevamento di anomalie. Potrebbero aver inventato qualcos'altro con il rinforzo lì.

Il clustering è il partizionamento degli oggetti di input in classi, che possono essere molte. La classificazione è la suddivisione in due classi, beh nel nostro caso tre. Quindi il clustering è un caso speciale di classificazione. E questo senza wikipedia, solo... in cima alla mia testa.

In generale, ci sono due tendenze globali nel MO, la previsione e la classificazione. Avete qualche esempio di direzioni per le quali sarebbe impossibile fare riferimento a questo o quel gruppo???? Mi piacerebbe sentire....

 
Vorrei aggiungere "ETH e non f...di", ma aspetterò la vostra risposta.... Maxim...
 
Mihail Marchukajtes:

Il clustering consiste nel dividere gli oggetti di input in classi, che possono essere molte. La classificazione è la suddivisione in due classi, beh nel nostro caso tre. Quindi il clustering è un caso speciale di classificazione. E questo senza wikipedia, solo... in cima alla mia testa.

In generale in MO ci sono due direzioni di globale, sono la predizione e la classificazione. Avete qualche esempio di indicazioni che non potrebbero essere attribuite a questo o quel gruppo???? Molto volentieri ascoltare....

Ora prova con Wikipedia. Qual è la differenza tra imparare con un insegnante e imparare senza un insegnante
 
Maxim Dmitrievsky:
Ora prova con Wikipedia. Qual è la differenza tra imparare con un insegnante e imparare senza un insegnante?
La differenza è che nel primo caso, si cerca di assegnare il vettore di input a questa o quella classe dalla classe di destinazione. Nel secondo caso, si cerca di dividere i vettori in gruppi secondo la distanza di questi vettori (condizionalmente). I metodi sono diversi ma l'essenza è la stessa. Ecco perché il clustering è una sottospecie di classificazione. Domande?