L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1670

 
Mihail Marchukajtes:
Di cosa stai parlando qui....? Cosa mi sono perso?

Equi mostra come vanno le offerte oggi?

 
Vizard_:

equi mostra come vanno le offerte oggi?

Non voglio mentire, è triste là fuori. Sono seduto nel mezzo dell'acquisto. Penso che ce la farò. Perché non me lo dici? Sei timido? :-)
 
Ancora una volta non riesco a far salire la macchina dei mostri su myl, quindi sto scambiando senza Skynet. Solo su un'intuizione, che non è buona.... Chiudo questa posizione e torno al controllo rigido del sistema. Mi sto stancando di questo :-(.
 

A proposito, stavo cercando una nuova tastiera nella stanza sul retro e ho trovato un sacco di munizioni. Penso che sia il momento della caccia, quindi andrò sicuramente a sparare a cans.... Una specie di sollievo...

 
Mihail Marchukajtes:

A proposito, stavo cercando una nuova tastiera nella stanza sul retro e ho trovato un sacco di munizioni. Penso che sia il momento della caccia, quindi andrò sicuramente a sparare a cans.... Questo è un sollievo...

Non è come pisciare nelle scarpe del tuo vicino.


 

O qui ce n'è un altro con un tizio che ha ribaltato la barca .... Ehhhhh c'è stato un tempo :-)


Come ci si autoisola?

 
Mihail Marchukajtes:
Ancora una volta, non riesco a far salire la macchina dei mostri su Mile, quindi scambio senza Skynet. Solo su un'intuizione, che non è buona.... Chiuderò questa posizione e tornerò al rigido controllo del sistema. Mi sto davvero stancando di questo :-(.

non importa, perderai comunque...

 
Mihail Marchukajtes:

A proposito, stavo cercando una nuova tastiera nella stanza sul retro e ho trovato un sacco di munizioni. Penso che sia il momento della caccia, quindi andrò sicuramente a sparare a cans.... È un sollievo...

Cartucce sparate o qualcosa di più interessante?

 
aleger:

Cartucce di fucile o qualcosa di più interessante?

Non.... Cartucce regolari a pallini calibro 12....
 
Vizard_:

chi se ne frega, perderai comunque...

No, non lo farò.