Galleria di interfacce utente scritte in MQL - pagina 68

 
hini #:
Mi interessa soprattutto la possibilità di utilizzare l'EA per controllare il pannello nel tester.

Se si dispone di un'interfaccia di trading, qual è il problema di sostituire l'invio di un ordine di trading con la registrazione di questo ordine in una variabile, con successivo calcolo del profitto/perdita, cioè emulare il trading nel terminale.

Sono sicuro che è molto più facile da implementare che nel tester. È possibile spostare il grafico con la funzione ChartNavigate() e nascondere la parte destra del grafico con un canvas o con il solito OBJ_RECTANGLE_LABEL .



S amuel Manoel De Souza #:

In realtà questo è già stato fatto da qualcun altro.

Sì, qui https://www.mql5.com/ru/code/24829

 
Aleksandr Slavskii #:
Sì, qui https://www.mql5.com/ru/code/24829

Lo so, ma non è quello che voglio, ho le mie esigenze e devo scriverne di mie.

 
Реter Konow interfaccia grafica utilizzando C# e WinForms, pur rimanendo in qualche modo magicamente in contatto con MT5 e implementando tutte le soluzioni attraverso una stampella del timer?

MQL5 implementa la logica della strategia, WinForms è sufficiente per modificare la logica della strategia facendo clic su alcuni pulsanti, controllando alcune variabili all'interno dell'EA e visualizzando alcune informazioni.

Il codice per la strategia e l'interfaccia sono separati l'uno dall'altro per mantenere il codice pulito.

 
Реter Konow #:

E durante questo periodo ho iniziato a sperimentare con le tabelle e le liste di alberi....

Poi è diventato molto meglio di qui.

https://faq.whatsapp.com/673193694148537/?helpref=uf_share
 
hini #:

MQL5 implementa la logica della strategia, WinForms è sufficiente per modificare la logica della strategia premendo alcuni pulsanti, controllando alcune variabili all'interno dell'EA e visualizzando alcune informazioni.

Il codice della strategia e quello dell'interfaccia sono separati per mantenere il codice pulito.

Tecnicamente, nessun WinForms può competere con le mie soluzioni in ambiente MQL né in termini di funzionalità (molte sono in arrivo), né in termini di velocità di costruzione dell'interfaccia. L'uso dei modelli di codice KIB consente di creare un'interfaccia più velocemente che in un editor visuale. Inoltre, ho in programma di aggiungere al costruttore la possibilità di afferrare e spostare gli elementi all'interno della finestra per un rapido posizionamento. Questo è facile da fare già adesso. A parte questo, secondo i criteri di comprensibilità e accessibilità per l'utente comune, le mie soluzioni sono all'avanguardia. Non è necessario conoscere C# e la programmazione orientata agli oggetti e non è necessario inserire DLL. Inoltre, in questo thread fornisco informazioni dettagliate sul tutorial necessario agli utenti. Ognuno può trovare e inventare modi per collegare WinForms da solo.

Come persona singola, avete il diritto di avere la vostra opinione personale e le vostre preferenze. Ma devo ricordarvi che questo thread riguarda il costruttore e il motore scritto in MQL. Pertanto, la discussione sulle interfacce di altri ambienti di sviluppo, nel contesto di un'opposizione tecnicamente ingiustificata, è inappropriata, sebbene non sia vietata. Non ci opponiamo a MT5 e ad altre piattaforme, come non ci opponiamo a ME e VS, per esempio.

In questo caso, sulla piattaforma MT5, la versione di base del motore di costruzione non lascerà alcuna possibilità a WinForms come mezzo per risolvere i compiti di algo-trading, ma ci saranno sempre persone che sceglieranno il loro modo originale.

Considero esaurito questo argomento e non risponderò a ulteriori provocazioni.

 

A seguito della combinazione degli argomenti, l'ordine di trattazione sarà il seguente:

14.Implementazione della protezione scaglionata dei confini dei parametri:

  • Scrivere una logica per controllare le impostazioni all'interno dei confini prestabiliti dall'utente e creare un sistema di avvisi quando questi vengono violati.
  • Avviso 1: l'utente riceve un segnale sotto forma di cambiamento di colore di parti degli elementi responsabili delle impostazioni.( Colleghiamo il colore del testo, delle basi, delle cornici e della barra di scorrimento ai confini dei valori).
  • Avviso 2: apertura di una finestra di dialogo con una notifica di rischio e il suggerimento di tornare alle impostazioni originali. ( Verifichiamo l'effettiva possibilità di tornare alle impostazioni precedenti facendo clic sul pulsante "Annulla"). )
  • Avviso 3: apertura di una finestra di avviso che blocca ulteriori modifiche alle impostazioni e notifica un disclaimer, richiedendo la conferma manuale dell'utente. ( Verifichiamo il blocco delle finestre e degli elementi quando appare la finestra di avviso. )


15. Esaminiamo più in dettaglio la nuova stampa del file API.

//----------------------------------------------------------------------------------------------------


Successivamente, raccoglierò i bug e i difetti riscontrati e compilerò un elenco di attività per la prossima release.

 
Non è che non mi piaccia il tuo KIB, è solo che non risolve il problema di lavorare nel tester. Continuerò comunque a seguire il tuo progetto. I tuoi risultati sono sorprendenti.
 
È l'implementazione nell'ambiente MQL e la completezza di questa implementazione che mi affascina. Quindi sto aspettando lo sviluppo. Molti stanno aspettando, ne sono certo.
 
Edgar Akhmadeev #:
È l'implementazione nell'ambiente MQL e la completezza di questa implementazione che mi affascina. Quindi sto aspettando lo sviluppo. Molti stanno aspettando, ne sono certo.
Grazie, lo spero. E lo sviluppo sta avvenendo in tempo reale).
 

Peter, dove diavolo è il progetto?

c'è un repository di qualcosa (che IMHO difficilmente può essere chiamato codice sorgente ) e la documentazione