Indicatori Elite :) - pagina 955

 
timmyhanke:
Puoi aggiustare questo indicatore in modo che funzioni di nuovo, e aggiungere gli avvisi? fiji_trend.mq4

Timmyhanke, c'è anche una versione qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page539 con i nostri avvisi standard.

 

Questo è stato aggiornato per renderlo più facile da usare, con diversi tipi di interpolazione, e con lo zerolag aggiornato incluso nelle medie.

 

Puoi risolvere questo indicatore, non funziona nella nuova build. Ho provato a cambiare alcuni degli errori solo per ottenere una vista come sembra, ma poi mi sono seduto lì e ho rimosso metà del codice haha. se il suo qualsiasi bene si può aggiungere avvisi e-mail ad esso, ho appena visto l'indicatore in una foto e ci sembrava a posto.

xps_v6_oscillatore_v3.mq4

 
timmyhanke:
Puoi sistemare questo indicatore, non funziona nella nuova build. Ho provato a cambiare alcuni degli errori solo per ottenere una vista come sembra, ma poi mi sono seduto lì e ho rimosso la metà del codice haha. se la sua qualsiasi buona può aggiungere avvisi e-mail ad esso, ho appena visto l'indicatore in una foto e ci sembrava a posto.

xps_v6_oscillatore_v3.mq4

timmyhanke

Questo è il vento solare (cattivo riverniciatore)

Maggiori informazioni su di esso si possono trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

 

Ciao mladen

mrtools,

È possibile realizzare il seguente mtf? Grazie.volumersi_v1_amp_alerts.mq4

 

È possibile aggiungere avvisi e-mail a questo indicatore? L'ho testato in backtesting e non sembra ridipingere.

ma2_signal_ver2.01.mq4

File:
 
fxdream:
Ciao mladen

mrtools,

E' possibile fare il seguente mtf? Grazie.volumersi_v1_amp_alerts.mq4

fxdream

Ecco qui: volumersi_v1_amp_alerts_amp_mtf.mq4

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere avvisi email a questo indicatore? L'ho testato in backtesting e non sembra ridipingere.ma2_signal_ver2.01.mq4

timmyhanke

Provalo: ma2_signal_ver2.02.mq4

File:
 
mladen:
fxdream Ecco a te: volumersi_v1_amp_alerts_amp_mtf.mq4

mladen, grazie per la rapidità.

 

Ciao a tutti

Sono appena tornato dalle mie due settimane di vacanza,

Grazie a Mladen e Mrtools per le loro ottime idee di nuovi indicatori e nuove modifiche. Sembra che ho perso molto, tuttavia, grazie alla mia bella figlia, ha raccolto e salvato tutto ciò che ho perso, oggi è anche riposo ed esame ciò che ho perso, ci vorrà tempo dal momento che enorme.