Indicatori Elite :) - pagina 951

 
timmyhanke:
Prima di tutto grazie per l'ultimo indicatore che hai caricato lo stocastico ps sembra un concetto vincente!

C'è un altro modo per fare il grafico a specchio senza che si adatti allo zoom, o si ridisegnerà sempre così anche se avete fatto un nuovo indicatore?

Grazie!

timmyhanke

Sarà sempre ridipinto così (non c'è nessun "asse naturale" che potrebbe servire ad invertire i valori per ottenere prezzi speculari, tranne lo 0 - ma se usiamo lo 0 allora i valori speculari saranno negativi - e questo non si sovrapporrebbe affatto al grafico esistente)

 

Per favore, risolvi questo problema

Caro Mladen

Per favore, risolvi questo indicatore per me. A volte smette di aggiornarsi, devo rimuoverlo e aggiungerlo di nuovo al grafico per funzionare.

 
vasanthurking:
Caro Mladen ti prego di sistemare questo indicatore per me. Smette di aggiornare a volte, devo rimuovere e aggiungere di nuovo al grafico per funzionare.

vasanthurking

Ecco questa versione: supertrend_nrp_mtf_amp_bars.mq4

 

grazie per il tuo aiuto Mladen

 
mrtools:
Questa è Volatility quality nrp - Stridsman 2 con l'aggiunta di opzioni per le frecce e gli avvisi di pendenza, vq fast ma cross, e vq slow ma cross.

Mladen

È possibile fare questo MTF?

 
vasanthurking:
Mladen E' possibile fare questo MTF?

vasanthurking

Ecco la versione multi time frame: volatility_quality_nrp_-_stridsman_2_alerts__arrows__mtf.mq4

 
mladen:
vasanthurking Ecco la versione multi time frame: volatility_quality_nrp_-_stridsman_2_alerts__arrows__mtf.mq4

Mladen

Grazie a voi

 

Mladen

Questo indicatore non si aggiorna più da solo, sto usando la build 765. Puoi aggiornarlo?

Il primo è senza aggiornamento per diverse ore e il secondo è aggiornato.

Vedi allegato:

PS: lo show sembra essere tutto ok.

rk-ml-ccfp_mtf_amp_alerts_2.03_nmc.mq4

 
traderduke:
Mladen

Questo indicatore non si aggiorna più da solo, sto usando la build 765. Puoi aggiornarlo?

il primo è senza aggiornamento per diverse ore e il secondo è aggiornato.

Vedi allegato:

PS: Lo show tutto sembra essere OK.

rk-ml-ccfp_mtf_amp_alerts_2.03_nmc.mq4

Controlla la scheda diari ed esperti per eventuali errori sollevati da metatrader. Non c'è niente da cambiare nel codice - se funzionava prima e si compila senza errori, deve funzionare ora e anche in futuro (soprattutto perché utilizza le funzioni di metatrader ma per il calcolo delle medie che sono la base di questo indicatore).

L'ho testato per un paio di minuti sulla build 788 e tutto funziona bene (ho impostato solo GBP e NZD - se non sbaglio è l'impostazione che stai usando tu)

 

Mladen

Le stampe del diario sono allegate. Mostrano che il ccfp è stato caricato per 2 ore poi rimosso e mai più caricato. il tempo caricato sembra OK ma il rimosso non lo ha realmente rimosso ma lo ha allineato per 7 ore. Questo è successo a tutti e 12 i prs su entrambi i pc la mia finestra 8.1 e la mia finestra 7 entrambi con build 765. Qualsiasi pensiero,

saluti

Ray