Indicatori Elite :) - pagina 959

 
kiko12:
Ciao, ti dispiacerebbe aggiornare questo con nuove medie e prezzi. Anche la possibilità dell'opzione "nuvola" piena/vuota per favore. Kiko

Kiko

Non capisco la parte "nuvola".

Puoi spiegarlo un po' di più?

 

mladen, c'è un'altra versione dove la "nuvola" è riempita. Vorrei solo avere un'opzione per l'area riempita o vuota tra le supertendenze e l'aggiornamento delle medie e dei prezzi. grazie.

Kiko

 
kiko12:
mladen, c'è un'altra versione dove la "nuvola" è riempita. Vorrei solo avere un'opzione per l'area riempita o vuota tra le supertendenze e l'aggiornamento delle medie e dei prezzi. grazie. Kiko

Kiko

Ok. Sarà fatto

 
kiko12:
mladen, c'è un'altra versione dove la "nuvola" è riempita. Vorrei solo avere un'opzione per l'area riempita o vuota tra le supertendenze e l'aggiornamento delle medie e dei prezzi. grazie. Kiko

Kiko

Ecco una versione con tutto ciò (e anche le medie mobili aggiornate (50 tipi, insieme a 18 tipi di prezzi): supertrend_averages_amp_alerts_2.02_nmc.mq4

 
mladen:
Kiko Ecco una versione con tutto ciò (e anche le medie mobili aggiornate (50 tipi, insieme a 18 tipi di prezzi): supertrend_averages_amp_alerts_2.02_nmc.mq4

mladen, Grande! molte grazie.

Kiko

 

Si possono aggiungere avvisi a questo indicatore sul crossover delle linee?

L'indicatore sembra incrociarsi prima di grandi movimenti di mercato.

Ma le linee spesso si avvicinano molto l'una all'altra e questo può far scattare l'allarme, quindi se pensate che l'indicatore sia buono potete aggiungere delle medie/ma in modo da evitare che le linee si avvicinino se non è il momento di un cambio di direzione?

horace_trend_detector.mq4

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere degli avvisi a questo indicatore sul crossover delle linee?

L'indicatore sembra incrociarsi prima dei grandi movimenti di mercato.

Ma le linee spesso si avvicinano molto l'una all'altra e questo può far scattare l'allarme, quindi se pensate che l'indicatore sia buono potete aggiungergli delle medie/ma in modo da evitare che le linee si avvicinino se non è il momento di un cambio di direzione?

horace_trend_detector.mq4

timmyhanke

Quell'indicatore è basato sull'indicatore super signals. Si ridipinge

 

Ho appena trovato questo indicatore, niente di speciale, è un rsi a gradini. Ma ho cambiato un po' le impostazioni e ho finito per cambiare uno dei colori delle linee di passo in modo che ci fosse solo la linea rsi e 1 linea di passo e mi piaceva abbastanza.

C'è un indicatore che usa solo l'rsi e una linea di passo con gli avvisi?

Quindi nell'immagine allegata è come voglio che l'indicatore appaia.

File:
step_rsi.jpg  346 kb
 
timmyhanke:
Ho appena trovato questo indicatore, niente di speciale, è un rsi a passi. Ma ho cambiato un po' le impostazioni e ho finito per cambiare il colore di una delle linee di passo in modo che ci fosse solo la linea rsi e 1 linea di passo e mi è piaciuto molto.

C'è un indicatore che usa solo rsi e una linea di passo con avvisi?

Così nell'immagine allegata è come voglio che sia l'indicatore.

timmyhanke

Non sono sicuro. Dovrò controllare

 

mladen

Potresti controllare questo jurik? Si blocca il pc per più di un minuto quando è attaccato o quando cambia i parametri. Funzionava nelle build precedenti, io sto usando la 765.

Grazie

Ray

rk-ml-jurik_trend_trend_envelopes_mtf_alerts_nmc.mq4