Indicatori Elite :) - pagina 952

 

Ciao mladen,

I seguenti file devono essere corretti per zerolag? Per favore controlla - grazie.zerolagstochs_v3.mq4mtf_zerolagstochv3.mq4

 
fxdream:
Ciao mladen, I seguenti file devono essere corretti per zerolag? Per favore controlla - grazie.zerolagstochs_v3.mq4mtf_zerolagstochv3.mq4

Ciao Fxdream, ho fatto una versione usando lo zerolag fisso di Mladen.

 
mrtools:
Ciao Fxdream, ho fatto una versione usando lo zerolag fisso di Mladen.

Grazie, mrtools.

 
traderduke:
Mladen

Le stampe del diario sono allegate. Mostrano che il ccfp è stato caricato per 2 ore poi rimosso e mai più caricato. il tempo caricato sembra OK ma il rimosso non l'ha realmente rimosso ma l'ha allineato per 7 ore. Questo è successo a tutti e 12 i prs su entrambi i pc la mia finestra 8.1 e la mia finestra 7 entrambi con build 765. Qualsiasi pensiero,

saluti

Ray

Ray

Non so cosa possa averlo causato

Se ci fosse stato un errore, l'errore sarebbe stato scritto anche lì - quindi, francamente, sembra "una di quelle cose" del nuovo mt4

 
mladen:
Allego un documento da cui è estratto questo indicatore (potrebbe aiutare nella spiegazione di cosa sia e come usarlo) La versione "trend" è qualcosa che ho pensato potesse essere utile (è già calcolato, si trattava solo di mostrarlo in un indicatore)

Inoltre, una deviazione dall'originale è che ho usato "periodi" invece di coefficienti di lisciatura. Ci ho pensato e ho deciso così per rendere un po' più semplice immaginare ciò che viene fatto (alpha=0,15 significa poco, ma la lunghezza (o periodo) di 14 è comprensibile alla maggior parte delle persone)

Noterete che i periodi permettono di inserire valori non interi: i calcoli esponenziali non lo fanno (anche il più semplice EMA) non richiedono periodi interi e questo è il motivo per cui è permesso così in questo indicatore

Aggiornato Holt doppio lisciatura esponenziale: holt_doppio_esponenziale_smoothing_2.mq4

________________________

PS: aggiornato semplicemente perché sembra che sia ingiustamente trascurato - in realtà non è affatto un cattivo indicatore

 

Anche l'aggiornamento dell'indicatore di tendenza Holt double exponential smoothing: holt_double_exponential_smoothing_-_trend_2.mq4

________________

PS: non troppo importante, ma ha davvero un modo interessante di calcolare

PPS: nessuna riverniciatura

 

Ciao Mladen,

Hai la versione in linea dell'allegato indicatore gann t3 high low activator histo?

 

Mladen

Le stampe del diario sono allegate. Mostrano che il ccfp è stato caricato per 2 ore poi rimosso e mai più caricato. il tempo caricato sembra OK ma il rimosso non lo ha realmente rimosso ma lo ha allineato per 7 ore. Questo è successo a tutti e 12 i prs su entrambi i pc la mia finestra 8.1 e la mia finestra 7 entrambi con build 765. Qualsiasi pensiero,

saluti

Ray

Mladen

Grazie per aver guardato, proverò con la build 840.

 
mladen:
Anche l'indicatore di tendenza aggiornato Holt double exponential smoothing: holt_double_exponential_smoothing_-_trend_2.mq4

________________

PS: non troppo importante, ma ha davvero un modo interessante di calcolare

PPS: nessuna riverniciatura

Ciao Mladen, potresti aggiungere avvisi e frecce. Alcuni di noi non possono funzionare senza!

Grazie per il tuo eccellente lavoro.

 
mandagozu81:
Ciao Mladen, Hai la versione line dell'allegato gann t3 high low activator histo indicator?

Ecco una versione in linea: gann_t3_high-low_activator__alerts_nmc.mq4

Potresti voler controllare anche questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173058/page12