Indicatori Elite :) - pagina 1035

 
derek10911:
Maiden e mrtools è possibile voi ragazzi potete fare un multi coppia con l'indicatore gortzelbrowser per favoreeee! grazie in anticipo

derek10911

Non è possibile - troppo complesso, l'estrapolazione non potrebbe essere fatto in modo normale quando in modalità multi coppia, le informazioni dei cicli non si adatta nello spazio riservato per una singola coppia: solo alcuni dei problemi ...

 

Ciao Mladen ....

sto ricevendo un errore come è successo a skc321

skc321:

Ciao Mladen,

Sto ricevendo un errore durante il caricamento di Trend direction & force index - smoothed 4.1 "You are trying to use renamed indicator contact Forex-TSD" can you please help fix it please

Grazie

SKC

e l'ho fatto.

Wulong10:
Devi eliminare la parte ' amp; ' nel nome, poi otterrai 'Trend direction & force index - smoothed 4.1' e funzionerà.

Ho cambiato il mio nome in "Trend direction & force index - smoothed 4.1" e ricevo ancora questo messaggio.

potete aiutarmi per favore...

File:
 
sadasd32cxv:
Ciao Mladen ....

Sto ottenendo un errore come è successo a skc321

e l'ho fatto.

Ho cambiato il mio nome in "Trend direction & force index - smoothed 4.1" e ricevo ancora questo messaggio.

potete aiutarmi per favore...

sadasd32cxv

Basta rinominare l'indicatore usando esattamente lo stesso nome dell'indicatore che dovrebbe funzionare"Trend direction & force index - smoothed 4.1" togliendo le virgolette

 

Grazie mladen ....

Ora funziona benissimo....

 

grazie mladen, posso fare una domanda c'è qualche media levigata RSI inverse fisher transform in istogramma? grazie per tutti voi siete grandi ragazzi

 
derek10911:
grazie mladen, posso fare una domanda c'è qualche lisciata RSI inversa trasformata fisher medie in istogramma? grazie per tutti voi siete grandi ragazzi

derek10911

Dovrà controllare

Se non c'è nessuno, sarà fatto

 
mladen:
Dato che il problema "&" è fastidioso, ecco una versione che non ha quel segno nel nome:

__________________

PS: ma assicuratevi anche che il nome non sia cambiato. Nel caso in cui anche una sola lettera del nome venga cambiata, non funzionerà

Lavoro piuttosto impressionante. Grazie per aver condiviso.

 

Poiché il problema "&" è fastidioso, ecco una versione che non ha quel segno nel nome: trend_direction_and_force_index_-_smoothed_4_1.ex4

__________________

PS: ma assicuratevi anche che il nome non sia cambiato. Nel caso in cui anche una sola lettera del nome venga cambiata, non funzionerà

 
talaate:
Ciao Mladen Potresti aggiungere delle linee verticali con l'opzione OnFirstBar=true/false come hai fatto prima per Trend direction & force index - smoothed 3.02 & alerts & lines.mq4

Ecco una versione con l'aggiunta di linee verticali (possono essere disattivate o meno, naturalmente - l'impostazione predefinita è disattivata): Trend direction & force index - smoothed 4.1.ex4

________________

PS: aggiunta anche l'opzione di disegnare le linee sulla prima o sull'ultima barra delle barre del time frame superiore

 
mladen:

derek10911

Dovrò controllare

Se non c'è nessuno, sarà fatto

mladen, si stavo controllando in giro se c'è qualche indicatore histo per il lisciato RSI inverso fisher trasformare le medie 3 con gli ultimi aggiornamenti, ma non c'è nessuno fatto, si potrebbe per favore fare e indicatore histo con esso, che ha gli ultimi aggiornamenti, apprezzo il tuo tempo mladen grazie davvero