Indicatori Elite :) - pagina 473

 

BB MACD nrp

nocciolaj80

Prova questa versione.

In questa puoi scegliere lo stile di disegno e ha quel punto giallo quando il valore macd rientra nel canale BB ora. Gli stili possono essere una linea non ridipinta (come l'esempio superiore) o dei punti (come l'esempio inferiore)

hazelj80:
ciao di nuovo mladen.

Mi chiedevo se è possibile rendere BBMACD simile a macd2.ex4? Mi piace l'uso dei punti gialli in macd2.ex4 ma non hanno dato il codice sorgente. Non credo che rinfreschi correttamente. si può fare in modo che bbmacd abbia un aspetto iddentico a macd2 e che dipinga un punto giallo anche in prossimità? quei punti gialli sono molto utili.

grazie in anticipo!
File:
bb_macd.gif  21 kb
 
nevar:
Ciao Mladen Puoi fare un indicatore di entrata-uscita Уровень SL по ATR - MQL4 Code Base con le bande ema come nell'immagine? Grazie.

Mladen,

Qualche suggerimento su questo?

Lasciatemi spiegare più in dettaglio; sto pensando che questa idea codificata dall'autore russo sembra diversa dal BB stop o dal price channel stop che è disponibile nel forum. Dal momento che la deviazione ema ''usando il prezzo di chiusura e anche come quella alta e bassa si adattano così bene alle bande'' sto pensando che invece di usare ATR come in quello originale, la deviazione ema può essere usata e può dare la stessa migliore precisione e meno segnale.

 

...

Quell'indicatore sta usando l'atr non la deviazione

Ma sostituirà atr con la deviazione ema e vediamo cosa otterremo come risultato

nevar:
Mladen,

Qualche suggerimento su questo?

Mi spiego meglio; penso che questa idea codificata dall'autore russo sia diversa dal BB stop o dal price channel stop che è disponibile nel forum, dato che l'ema deviation "usa il Close price e anche l'high e il low si adattano così bene alle bande", penso che invece di usare l'ATR come nell'originale, l'ema deviation possa essere usato e possa dare la stessa migliore accuratezza e meno segnali, ha senso?
 

richiesta rsx 2

Buongiorno Mladen,

Non potresti mettere una freccia sul "rsx 2" quando si attraversa il livello zero?

E posso essere indulgente e chiedere anche una versione a barre/candele, per favore?

Molto apprezzato.

File:
rsx_2.mq4  5 kb
 

...

ValeoFX

Ecco una versione con le frecce

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Non potresti mettere una freccia sul "rsx 2" quando attraversa il livello zero?

E posso essere indulgente e chiedere anche una versione a barre/candele, per favore?

Molto apprezzato.
File:
 

Grazie mille

mladen:
ValeoFX Ecco una versione con le frecce

=============================

Molto apprezzato, Mladen.

Cordiali saluti.

 

...

Nevar

Ecco a voi.

Gamma vera media sostituita con la deviazione EMA. Aggiunto un moltiplicatore di deviazione (nel caso, mi rende un po' più flessibile lavorare in questo modo con un moltiplicatore). L'esempio da sotto è con 0.5 deviazioni invece di 1 di default

nevar:
Ciao Mladen Puoi fare un indicatore di entrata-uscita Уровень SL по ATR - MQL4 Code Base con bande ema come nell'immagine?
File:
 

Grazie Mladen

 

Rsi floating levels 2 ...

Questo è un indicatore rsi floating levels aggiornato (per ricordare, in questo i livelli non sono statici, ma sono calcolati dinamicamente e dipendono dalla volatilità dei valori dell'indicatore) e come risultato di un'idea Maxwell10, ha un rsi T3 aggiunto ad esso. Siccome sembra che a questo post ricorderò molto ;(, vorrei anche che l'rsi T3 non è un rsi lisciato T3 ma che il T3 è implementato nel calcolo dell'rsi stesso e invece di usare lo smoothing del calcolo interno originale usa il T3

I metodi rsi che possono essere scelti ora sono i seguenti:

0 - rsi regolare

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - rsi di Cutller

4 - rsi T3

 

Caro Mladen,

Come al solito, sarebbe possibile avere una versione colorata di rsi fluttuante in quanto renderà più facile seguire i cambiamenti.

Grazie ancora mio caro e per il tuo meraviglioso lavoro come sempre.

Tuo,

Khaliddxd.

mladen:
Questo è un indicatore rsi floating levels aggiornato (per ricordare, in questo i livelli non sono statici, ma sono calcolati dinamicamente e dipendono dalla volatilità dei valori dell'indicatore) e come risultato di un'idea Maxwell10, ha un rsi T3 aggiunto ad esso. Siccome sembra che a questo post ricorderò molto ;(, vorrei anche dire che l'rsi T3 non è un rsi lisciato T3 ma che il T3 è implementato nel calcolo dell'rsi stesso e invece di usare lo smoothing del calcolo interno originale usa il T3

Il metodo Rsi che può essere scelto ora è il seguente:

0 - rsi regolare

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - rsi di Cutller

4 - rsi T3