Indicatori Elite :) - pagina 933

 

mladen,

Mi dispiace per questa aggiunta ma il mio post precedente era leggermente errato.

Vorrei prendere l'indicatore IBS_RSI_CCI v4 e farne un indicatore istogramma con linee verticali colorate come segue:

se Default è sopra Smooth o la linea zero, colora la linea di verde scuro

se il Default è al di sopra di Smooth che è al di sopra della linea zero, colorate la linea di verde lime

se il Default è al di sotto di Smooth o della linea zero, colorare la linea di rosso scuro

se Default è al di sotto di Smooth che è al di sotto della linea zero, colorare la linea di rosso

Vi sarei molto grato se poteste creare questo indicatore.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto e continui a fare per aiutare tutti noi su questo forum.

Ancora una volta mi dispiace per il mio errore nel post precedente.

traderdp

David

File:
 
traderdp:
mladen,

Mi dispiace per questa aggiunta ma il mio post precedente era leggermente errato.

Vorrei prendere l'indicatore IBS_RSI_CCI v4 e farne un indicatore istogramma con linee verticali colorate come segue:

se Default è sopra Smooth o la linea zero, colora la linea di verde scuro

se il Default è al di sopra di Smooth che è al di sopra della linea zero, colorate la linea di verde lime

se il Default è al di sotto di Smooth o della linea zero, colorare la linea di rosso scuro

se Default è al di sotto di Smooth che è al di sotto della linea zero, colora la linea di rosso

Vi sarei molto grato se poteste creare questo indicatore.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto e continui a fare per aiutare tutti noi su questo forum.

Ancora una volta mi dispiace per il mio errore nel post precedente.

traderdp

David

David

OK

 

Ciao di nuovo!

Ho un nuovo indicatore su cui vorrei avere degli avvisi, abbastanza simile allo steprsi che ho richiesto qualche settimana fa.

Quando la linea dell'oro è sopra la linea bluviola dovrebbe innescare un acquisto, e quando la bluviola è sopra la linea dell'oro dovrebbe innescare una vendita.

Potrebbe essere il migliore finora.

Se hai bisogno di riscrivere il codice proprio come lo steprsi fallo se hai il tempo

stepma_stoch_nk.mq4

File:
safaf.png  43 kb
 
timmyhanke:
Ciao di nuovo!

Ho un nuovo indicatore su cui vorrei avere degli avvisi, abbastanza simile allo steprsi che ho richiesto qualche settimana fa.

Quando la linea dell'oro è sopra la linea bluviola dovrebbe innescare un acquisto, e quando la bluviola è sopra la linea dell'oro dovrebbe innescare una vendita.

Potrebbe essere il migliore finora.

Se hai bisogno di riscrivere il codice proprio come lo steprsi fallo se hai il tempo

stepma_stoch_nk.mq4

timmyhanke

Questa è una versione che Nikolay Kositsin ha fatto funzionare più velocemente, ma ha omesso di correggere il problema più grave: una perdita di "passo" e, come risultato dell'ereditare il minimo e il massimo dalla prima all'ultima barra, la riverniciatura

Deve essere riscritto completamente (molto simile al passo stocastico(

 
mladen:
timmyhanke

Questa è una versione che Nikolay Kositsin ha fatto funzionare più velocemente, ma ha omesso di correggere il problema più grave: una perdita di "passo" e, come risultato di ereditare il minimo e il massimo dalla prima all'ultima barra, la riverniciatura

Ha bisogno di essere riscritto completamente (molto simile allo step stochastic(

Questo è quello che ho pensato appena l'ho visto, usare questo

Scarica il file Forex-Tsd - step_stochastic nmc_mtf-lines-alerts.mq4

o forse la versione histo:

Scarica il file Forex-Tsd - step_stochastic histo_mtf-lines-alerts.mq4

Questi indicatori sono sorprendenti se si selezionano i valori di impostazione appropriati

 

Mladen

Facendo riferimento all'indicatore Forex TSD - forex forum - Scarica Frattali - breakout prezzo regolabile _mtf+alerts nmc.mq4

C'è la possibilità di ridipingere le frecce dei codici 241 e 242.

Grazie

 
talaate:
Mladen

Facendo riferimento all'indicatore Forex TSD - forex forum - Scarica Frattali - breakout di prezzo regolabile _mtf+alerts nmc.mq4

C'è la possibilità di ridipingere le frecce dei codici 241 e 242.

Grazie

Talaat E

Ogni frattale (inclusa la versione a periodo regolabile) si ridipinge/ricalcola quando si forma un nuovo massimo o minimo entro la portata del periodo di calcolo. Quindi, sì, lo fa

 
mrtools:
Talaat E, aggiunta interpolazione.

MT

Potresti dirci le tue impostazioni:

1. Numeri HA e grafico base TF

2. Impostazioni Stoc

Di solito riesco a capirli, ma in questo caso mi hai beccato.

grazie, i migliori saluti

Ray

 
mladen:
Talaat E Ogni frattale (compresa la versione a periodo regolabile) si ridipinge/ricalcola quando si forma un nuovo massimo o minimo entro la portata del periodo di calcolo. Quindi, sì, lo fa

grazie mladen

 
traderdp:
mladen,

Mi dispiace per questa aggiunta ma il mio post precedente era leggermente errato.

Vorrei prendere l'indicatore IBS_RSI_CCI v4 e farne un indicatore istogramma con linee verticali colorate come segue:

se Default è sopra Smooth o la linea zero, colora la linea di verde scuro

se il Default è al di sopra di Smooth che è al di sopra della linea zero, colorate la linea di verde lime

se il Default è al di sotto di Smooth o della linea zero, colorare la linea di rosso scuro

se Default è al di sotto di Smooth che è al di sotto della linea zero, colora la linea di rosso

Vi sarei molto grato se poteste creare questo indicatore.

Grazie mille per tutto quello che hai fatto e continui a fare per aiutare tutti noi su questo forum.

Ancora una volta mi dispiace per il mio errore nel post precedente.

traderdp

David

mladen,

C'è qualche informazione aggiuntiva che posso fornire dal post #9334 per rendere più facile la codifica dell'indicatore istogramma per IBS_RSI_CCI_v4 con le regole che ho fornito?

Ancora una volta, voglio ringraziarti molto per tutta la tua pazienza e il tuo gentile aiuto a me e a tutti noi del forum.

traderdp

David

File: