Indicatori Elite :) - pagina 938

 
mrtools:
Aggiunti avvisi di pendenza allo Schaff Trend Cycle delle medie nmc. Per un regolare Schaff Trend Cycle usa l'EMA che è Ma Method 1.

posso chiedere, circa la riverniciatura o sono nessuno

Penso che non siano ridipinte, ma solo per conferma

 
talaate:
posso chiedere, sulla riverniciatura o sono nessuno penso che non sono riverniciatura, ma solo per la conferma

Talaat E

Schaff trend cycle non ridipinge

 
mladen:
Talaat E Schaff trend cycle non si ridisegna

Grazie Mladen per la conferma, in questo caso apprezzerei se potessimo avere anche questo che è stato postato da Mrtools usando EMA come MTF.

Scarica il file Forex-Tsd - Schaff Trend Cycle of average alerts nmc.mq4

grazie in anticipo

 
talaate:
Grazie Mladen per la conferma, in questo caso apprezzerei se potessimo avere anche questo che è stato postato da Mrtools usando EMA come MTF.

Scarica il file Forex-Tsd - Schaff Trend Cycle of average alerts nmc.mq4

grazie in anticipo

Talaate, aggiunto mtf. L'immagine del grafico è Schaff a 4 ore su dati offline di 1 ora.

 
mrtools:
Talaate, aggiunto mtf. L'immagine del grafico è Schaff a 4 ore su dati offline di 1 ora.

Grazie mio eroe

 
mrtools:
Talaate, aggiunto mtf. L'immagine del grafico è Schaff a 4 ore su dati offline di 1 ora.
talaate:
Grazie mio eroe

Non c'è fretta per questo,

forse in futuro potrai aggiungere le frecce con la mia opzione obsess arrowonfirst

File:
photo.jpg  12 kb
 
mladen:
Cercando di semplificare :

Se predefinito > liscio

1 - Se predefinito < 0 verde scuro

2 - Se predefinito > 0 verde chiaro

Se predefinito < liscio

1 - Se il valore predefinito è > 0 rosso scuro

2 - se predefinito < 0 rosso brillante

è corretto?

mladen,

Ho pensato a questo da ieri.

Credo che il modo più semplice per codificare questo e raggiungere i miei obiettivi sia quello di combinare i tuoi suggerimenti con le mie condizioni 2 e 4 come segue:

per le condizioni 1 e 3:

Se default > liscio

1 -Se default < 0 verde scuro

2 -Se default > 0 verde scuro

Se predefinito < liscio

1 - Se il valore predefinito > 0 rosso scuro

2 - Se predefinito < 0 rosso scuro

e per le condizioni speciali 2 e 4 che sostituiscono le precedenti condizioni 1 e 3:

se il valore preimpostato è > smooth > 0 verde brillante

se default < smooth < 0 rosso brillante

Si può fare più facilmente?

Grazie mille per la vostra pazienza e il vostro continuo aiuto e supporto ora e in passato.

Apprezzo molto tutto il vostro prezioso tempo speso su questo.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Ho pensato a questo da ieri.

Credo che il modo più semplice per codificare questo e raggiungere i miei obiettivi sia quello di combinare i tuoi suggerimenti con le mie condizioni 2 e 4 come segue:

per le condizioni 1 e 3:

Se default > liscio

1 -Se default < 0 verde scuro

2 -Se default > 0 verde scuro

Se predefinito < liscio

1 -Se predefinito > 0 rosso scuro

2 - Se predefinito < 0 rosso scuro

e per le condizioni speciali 2 e 4 che sostituiscono le precedenti condizioni 1 e 3:

se l'impostazione predefinita è > smooth > 0 verde brillante

se default < smooth < 0 rosso brillante

Si può fare più facilmente?

Grazie mille per la vostra pazienza e il vostro continuo aiuto e supporto ora e in passato.

Apprezzo molto tutto il vostro prezioso tempo speso su questo.

traderdp

David

David

Non sono sicuro che le condizioni non siano duplicate in questo modo, ma controllerò

 
mladen:
David non sono sicuro che le condizioni non siano duplicate in questo modo, ma controllerò

mladen,

grazie mille.

Credo che richieda che le condizioni speciali 2 e 4 prevalgano o abbiano la precedenza in caso di duplicazione che può avvenire.

traderdp

David

 
mladen:
David non sono sicuro che le condizioni non siano duplicate in questo modo, ma controllerò

mladen,

Una soluzione finale, se non si può battere la duplicazione che significa che le condizioni 2 e 4 hanno la precedenza, allora semplicemente

fare a modo tuo come hai suggerito ieri:

Se predefinito > liscio

1 -Se default < 0 verde scuro

2 - Se default > 0 verde brillante

Se predefinito < liscio

1 - Se predefinito > 0 rosso scuro

2 - se predefinito < 0 rosso brillante

Posso usare questo nuovo istogramma sotto l'istogramma originale che ho già che mostra le mie condizioni speciali 2 e 4 per risolvere questo problema.

Grazie ancora una volta per tutta la tua incredibile pazienza e attenzione a questo. Apprezzo davvero tutto quello che hai fatto per aiutare me e tutti noi del forum.

traderdp

David