Indicatori Elite :) - pagina 940

 
mladen:
David OK, sarà fatto in questo modo

mladen,

C'è qualche informazione aggiuntiva che posso fornire dal post #9396 per facilitare la codifica del nuovo indicatore istogramma per l'IBS_RSI_CCI_v4 con le tue regole?

Se predefinito > liscio

1 -Se default < 0 verde scuro

2 - Se predefinito > 0 verde chiaro

Se predefinito < liscio

1 - Se predefinito > 0 rosso scuro

2 - se predefinito < 0 rosso brillante

Ancora una volta, voglio ringraziarvi molto per tutta la vostra pazienza e il vostro gentile aiuto a me e a tutti noi del forum.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

C'è qualche informazione aggiuntiva che posso fornire dal post #9396 per facilitare la codifica del nuovo indicatore istogramma per l'IBS_RSI_CCI_v4 con le vostre regole?

Se predefinito > liscio

1 -Se default < 0 verde scuro

2 - Se predefinito > 0 verde chiaro

Se predefinito < liscio

1 - Se predefinito > 0 rosso scuro

2 - se predefinito < 0 rosso brillante

Ancora una volta, voglio ringraziarvi molto per tutta la vostra pazienza e il vostro gentile aiuto a me e a tutti noi del forum.

traderdp

David

David

Questa versione usa queste condizioni per la colorazione dell'istogramma: ibs_rsi_cci_v4.03_histo.mq4

 
mladen:
David Questa versione sta usando queste condizioni per la colorazione dell'istogramma: ibs_rsi_cci_v4.03_histo.mq4

mladen,

È perfetto! Grazie mille.

Sei una manna dal cielo per tutti noi su questo forum. Godetevi la vostra giornata.

traderdp

David

 
mrtools:
Non credo che questo sia stato fatto , questo è DSS Bressert rsi composito con colorazione non repainting slope con avvisi.

Ciao Mrtools/Mladen, potresti aggiungere la divergenza con una freccia su questo indicatore? Grazie ancora per questo.

 
timmyhanke:
sembra molto bello! puoi aggiungere avvisi e interpolazione?

Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma puoi aggiungere avvisi e interpolazione a questo indicatore che hai iniziato a modificare qualche settimana fa?

afl_winner_averages.mq4

File:
 
timmyhanke:
Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma puoi aggiungere avvisi e interpolazione a questo indicatore che hai iniziato a modificare qualche settimana fa?afl_winner_averages.mq4

timmyhanke

Presumo che tu intenda multi time frame (dato che l'interpolazione è usata solo in modalità multi time frame). Ho ragione?

 
mladen:
timmyhanke Presumo che tu intenda multi time frame (dato che l'interpolazione è usata solo in modalità multi time frame). Ho ragione?

Non sapevo che l'interpolazione è usata solo in modalità multitimeframe basta aggiungere avvisi all'indicatore allora, perché non ho bisogno di multitimeframe, grazie

 
timmyhanke:
Non sapevo che l'interpolazione si usa solo in modalità multitimeframe, basta aggiungere avvisi all'indicatore allora, perché non ho bisogno di multitimeframe, grazie

timmyhanke

OK, sarà fatto così

 
timmyhanke:
Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma puoi aggiungere avvisi e interpolazione a questo indicatore che hai iniziato a modificare qualche settimana fa?afl_winner_averages.mq4

timmyhanke

Ecco una versione con avvisi aggiunti: afl_winner_averages_amp_alerts.mq4

 

Mladen

C'è qualche possibilità che tu possa aiutarmi con questo indicatore. Avevo richiesto un buffer di tendenza in #9404 ma con tutta l'attività devi averlo perso. Ho aggiunto quello che pensavo fosse corretto ma non si vede.

Per favore, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato

Ray

rk-4_time_frame_step_ma_pdf-v2-lines.mq4