Indicatori Elite :) - pagina 463

 

Swing linea histo ...

yuhu

Ecco a voi Versione Histo dell'indicatore swing line (rispetto alla versione "all-in-one" sul grafico)

PS: c'era un errore nell'indicatore che impediva di funzionare correttamente in modalità mtf. Ora è stato corretto

yuhu:
Ciao Mladen.

Apprezzo il vostro indicatore "tutto in uno". E' possibile aggiungere il disegno a punti (come il BB MACD) o lo stile istogramma?

Grazie mille.
 

Impossibile scaricare...

mladen:
yuhu

Ecco a voi

Versione Histo dell'indicatore swing line (rispetto alla versione "all-in-one" sul grafico)

PS: c'era un errore nell'indicatore che impediva di lavorare correttamente in modalità mtf. Ora è stato corretto

================

Ciao Mladen,

Impossibile scaricare l'indicatore però.

Grazie in anticipo per risolvere il problema.

Cordiali saluti.

 

...

ValeoFX

Posso scaricarlo (ho provato adesso e l'ho scaricato senza problemi)

Che errore ricevi?

ValeoFX:
================

Ciao Mladen,

Impossibile scaricare l'indicatore però.

Grazie in anticipo per risolvere il problema.

Cordiali saluti.
 

Grazie Mladen

Buongiorno Mladen,

Stranamente si è scaricato immediatamente questa mattina? Forse il mio PC era solo stanco ieri tardi?

Successo per il giorno successivo.

Cordiali saluti.

 

Caro Mladen

Mladen,

Mentre stavo esaminando il mio indicatore, ho trovato la versione colorata dell'indicatore forex index smoothed. Ma ogni volta che attraversa solo la linea orizzontale.

Quindi è possibile avere un'indicazione colorata a prescindere dalle 2 linee. Voglio dire che il colore viene cambiato ogni volta che il valore cambia in positivo o in negativo.

mladen:
altoronto

Qui si va

Usate la versione "smussata" per questo. Se volete omettere lo smoothing, impostate semplicemente lo SmoothLength a 1. Tutto il resto è lo stesso (usate frecce invece di punti per default, ma potete cambiare anche quello impostando arrowsCodeUp e arrowsCodeDown a 159 (un punto) per esempio)

 

...

ValeoFX

Ecco a voi (fatto come barre colorate)

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Il #DTosc potrebbe essere trasformato in un indicatore di colorazione delle candele?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

I migliori auguri.
File:
 

Profondamente in debito con te...

mladen:
ValeoFX Ecco a voi (fatto come barre colorate)

=====================

Ciao Mladen,

Ti ringrazio sinceramente. Profondamente in debito con te.

Cordiali saluti.

 

Caro Mladen,

Scusa Mladen ho dimenticato di allegare l'indicatore.

khaliddxd:
Mladen,

Mentre stavo esaminando il mio indicatore, ho trovato la versione colorata dell'indicatore forex index smoothed. Ma ogni volta che attraversa la linea orizzontale solo.

Quindi è possibile avere un'indicazione colorata a prescindere dalle 2 linee. Voglio dire che il colore viene cambiato ogni volta che il valore cambia in positivo o in negativo.
 

Forza di tendenza e indice di direzione 3 ...

khaliddxd

Ecco a voi Aggiunta un'opzione: ColorChangeOnZeroCross. Se impostata su false, funziona come prima. Se impostata su true, funzionerà come hai chiesto: sugli incroci delle linee zero il colore verrà cambiato

khaliddxd:
Scusa Mladen ho dimenticato di allegare l'indicatore.
 

Mladen !!!!

Grazie mille Mladen per il tuo supporto come sempre