Indicatori Elite :) - pagina 926

 
fxdream:
Grazie, mrtools. Gli avvisi si verificano sia per le frecce che quando le bande superiori e inferiori vengono penetrate. C'è un modo per avere avvisi solo quando appaiono le frecce?

Fxdream, prova questo, ha reso tutte le possibilità di allarme opzioni vero/falso.

 
mrtools:
Ciao Jozy, puoi trovare la versione nmc qui: https://www.mql5.com/en/forum/general sto lavorando sulle frecce.

Jozy, aggiunte le frecce.

 
mrtools:
Fxdream, prova questo, ha reso tutte le possibilità di allarme opzioni vero/falso.

Grande! Grazie, mrtools.

Lo proverò.

 

cari mladen e mrtools

sembra che il mio post #9255 sia saltato

In ogni modo, ancora una volta, potreste aggiungere le frecce (spostate) sull'incrocio e renderlo MTFAdvancedStepRSI_v2.1 & alerts.mq4

Grazie

 
mrtools:
Fxdream, prova questo, ha reso tutte le possibilità di allarme opzioni vero/falso.

Questo indicatore si ridisegna?

Ho notato che manca il punto della barra formata.

 
A1ex:
Questo indicatore si ridipinge? Ho notato che manca il punto della barra formata.

A1ex

La descrizione completa di questo indicatore può essere trovata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Tutto è spiegato lì (come usarlo in modo non causale e causale, tra le altre cose)

 
mrtools:
Jozy, aggiunto le frecce.

Grazie mille Mrtools!

 
talaate:
cari mladen e mrtools

sembra che il mio post #9255 sia saltato

In ogni modo, ancora una volta, potresti aggiungere le frecce (spostate) sull'incrocio e renderlo MTFAdvancedStepRSI_v2.1 & alerts.mq4

Grazie

Talaat E

Questa è una versione multi time frame: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts_amp_mtf.mq4

_____________

PS: mi spiegheresti un po' meglio cosa sarebbero le frecce spostate?

 
mladen:
Talaat E

Questa è una versione multi time frame: advanced_steprsi_v2.1_amp_alerts_amp_mtf.mq4

_____________

PS: potresti spiegare un po' di più cosa sarebbero le frecce spostate?

Grazie Mladen

Riguardo alla richiesta delle frecce, è necessaria quando la linea arancione incrocia quella verde, riguardo al significato delle frecce spostate è l'opzione di (ArrowOnFirstBar=false/true) vantaggio. Una volta ho letto che può essere chiamato come freccia spostata, mi dispiace se mi sbaglio.

 
talaate:
Grazie Mladen Riguardo alla richiesta di frecce, è necessaria quando la linea arancione attraversa quella verde, riguardo al significato delle frecce spostate è l'opzione del vantaggio (ArrowOnFirstBar=false/true). Una volta, ho letto che può essere chiamato come freccia spostata, mi dispiace se mi sbaglio.

Nagh

Quella non è una freccia spostata (la freccia spostata sarebbe spostata, questa appartiene ancora alla stessa barra di time frame superiore)