Indicatori Elite :) - pagina 915

 
fxdream:
Caro mladen, richiedo gentilmente un avviso di notifica push da aggiungere al cc--ma smoothed quando il cci incrocia il ma.cci_ma_smoothed.mq4

fxdream

Tutto ciò che ottengo è una sottofinestra vuota sul mio terminale. Questo indicatore funziona per te?

 

mladen,

Sì, funziona per me - ecco la versione compilata -cci_ma_smoothed.ex4

File:
 

mladen,

Ho usato l'editor build 451 per aprire l'indicatore e compilarlo.

 
fxdream:
mladen, ho usato l'editor build 451 per aprire l'indicatore e compilarlo.

fxdream

Come primo passo ecco una versione che funziona con le nuove build: cci_ma_smoothed_correct.mq4

Aggiungerà il solito set di avvisi (+push di notifica) alla prossima versione

 
fxdream:
mladen, ho usato l'editor build 451 per aprire l'indicatore e compilarlo.

Ecco una versione con tutti i soliti tipi di avvisi (comprese le notifiche push) aggiunti su ma cross: cci_ma_smoothed_amp_alerts.mq4

 
mladen:
Ecco una versione con tutti i soliti tipi di avvisi (comprese le notifiche push) aggiunti su ma cross: cci_ma_smoothed_amp_alerts.mq4

Ciao Mladen potresti aggiungere le frecce? Grazie

 
Jozy:
Ciao Mladen potresti aggiungere le frecce? Grazie

Jozy

Ecco una versione con le frecce aggiunte: cci_ma_smoothed_amp_alerts_amp_arrows.mq4

 

Grazie per la versione corretta, gli avvisi e l'aggiunta delle frecce. La tua gentilezza e la tua rapida risposta sono molto apprezzate.

 
skc321:
Hey Mladen, Beh, stavo pulendo il mio disco rigido e ho trovato questo file di testo. ho pensato che potrei avere questo convertito in versione MT4. tutto quello che ho è questo file di testo con me. puoi aiutarmi a convertirlo in MT4 con le informazioni disponibili?

skc

Sembra essere codice amibroker. controllo le funzioni amibroker per vedere se può essere convertito

 
mladen:
skc Sembra essere codice amibroker. controllare le funzioni amibroker per vedere se può essere convertito

Grazie Mladen, per l'aggiornamento.