Indicatori Elite :) - pagina 908

 
timmyhanke:
Grazie per tutto il vostro aiuto!

Lo testerò domani e vedrò a quanto va!

Con i migliori saluti / Timmy Hanke

Buon trading

 

Indicatore CCI che sta usando T3 per il calcolo invece della solita SMA: t3_cci.mq4

File:
t3_cci.gif  68 kb
t3_cci.mq4  8 kb
 

Ciao Mladen, vorrei sapere un paio di cose sull'indicatore step ma PDF,

1) step ma pdf ridipinge il suo segnale.

2) c'è qualche filtro per togliere i cattivi segnali

3) nella sezione "qualcosa di interessante da postare qui" mi ricordo che hai parlato di qualche strategia associata a step ma pdf, qui nella sezione elite. potresti per favore guidarmi al link dove posso trovare lo stesso

Grazie

SKC

 

Ciao mladen,

Come stanno andando con RSI EMA filtrato Stoch Indi ?

Grazie per la risposta

 
skc321:
Ciao Mladen, vorrei sapere un paio di cose sull'indicatore step ma PDF,

1) step ma pdf ridipinge il suo segnale.

2) c'è qualche filtro per togliere i cattivi segnali

3) nella sezione "qualcosa di interessante da postare qui" mi ricordo che hai parlato di una strategia associata a step ma pdf, qui nella sezione elite. potresti per favore guidarmi al link dove posso trovare lo stesso

Grazie

SKC

skc321

La risposta a 1. : no, non ridipinge

La risposta alla 2. : prova ad usare qualche oscillatore (come l'ultimo adaptive dss, per esempio, dato che tende a dare tendenze di periodo più lungo)

La risposta a 3. : dovrò trovare quel post

 

Grazie per la risposta fulminea

puoi per favore guidare se "DSS di adaptive super smoother 4.mq4" è l'ultima versione di adaptive.

e un altro aiuto Mladen, può Step ma PDF essere convertito in versione histo, solo per mantenere la parte del grafico pulito è possibile?

grazie

SKC

mladen:
skc321

La risposta a 1. : no, non ridipinge

La risposta a 2. : provate ad usare qualche oscillatore (come l'ultimo adaptive dss, per esempio, poiché tende a dare tendenze di periodo più lungo)

La risposta a 3. : dovrò trovare quel post
 
skc321:
Grazie per la risposta fulminea

puoi per favore guidare se "DSS di adaptive super smoother 4.mq4" è l'ultima versione di adaptive.

e un altro aiuto Mladen, può Step ma PDF essere convertito in versione histo, solo per mantenere la parte del grafico pulito è possibile?

grazie

SKC

Skc321, questa sarebbe la versione histo.

 

Grazie Mrtools e Mladen, voi ragazzi siete semplicemente i migliori impressionanti

mrtools:
Skc321, questa sarebbe la versione histo.
 
mrtools:
Skc321, questa sarebbe la versione histo.

Ciao Mrtools, scusa se ti disturbo ancora, puoi per favore convertire questa versione allegata di StepMA pdf nmc 3.01 mtf + frecce in histo

stepma_pdf_nmc_3.01_mtf__arrows.mq4 Credo che questa sia l'ultima versione di questo indicatore

Grazie

SKC

 
skc321:
Ciao Mrtools, scusa se ti disturbo ancora, puoi per favore convertire questa versione allegata di StepMA pdf nmc 3.01 mtf + frecce in histo

stepma_pdf_nmc_3.01_mtf__arrows.mq4 Credo che questa sia l'ultima versione di questo indicatore

Grazie

SKC

Ciao SKC, visto che le frecce non sarebbero necessarie sull'isto tipo barra, le preferiresti sul grafico come opzione?