Indicatori Elite :) - pagina 918

 
mladen:
Aggiornato, semplificato nell'uso, aggiunte opzioni tipiche del nuovo mt4, studio CCI (avvisi, divergenze, multi time frame,... inclusi): cci_study_2.02_nrp_amp_mtf_nmc.mq4

Ciao Mladen,

c'è un indicatore come questo, con avvisi, divergenza, mtf, nmc per RSI e per RSX?

Scusa se non l'ho trovato.

Grazie, Dave

 
babagoproject:
Ciao Mladen,

c'è un indicatore come questo, con avvisi, divergenza, mtf, nmc per RSI e per RSX?

Mi dispiace, non l'ho trovato.

Grazie, Dave

controllando

se non, sarà fatto

 
mladen:
Ed ecco la versione che può usare uno dei 19 tipi di medie (invece della lwma di default usata dalla versione originale): afl_winner_averages.mq4

sembra molto bello!

puoi aggiungerci degli avvisi e interpolare?

 
timmyhanke:
Sembra molto bello! Puoi aggiungere avvisi e interpolare?

Gli avvisi possono essere aggiunti

Non si parla di interpolazione per quelli (sono disegnati in un modo specifico). Lo controllerò

 

mladen/

mrtools,

C'è una versione di mtf con avvisi e frecce disponibile per quanto segue? Se sì, per favore indirizzatemi al thread - se no, posso gentilmente richiedere l'aggiunta di mtf con avvisi e frecce. Grazie.dss_di_avanzata_kaufman_ama.mq4

 
fxdream:
mladen/

mrtools,

E' disponibile una versione mtf con avvisi e frecce? Se sì, per favore indirizzatemi al thread - se no, posso gentilmente richiedere che venga aggiunto l'mtf con avvisi e frecce. Grazie.dss_di_avanzata_kaufman_ama.mq4

fxdream

La versione multi time frame, compatibile con il nuovo mt può essere scaricata da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
mladen:
La versione multi time frame di fxdream, compatibile con il nuovo mt può essere scaricata da qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

mladen,

Grazie. Esiste altrove una versione mtf con avvisi e frecce?

 
fxdream:
mladen, grazie. C'è una versione mtf altrove con avvisi e frecce disponibili?

Non sono sicuro

Controllando anche il mio PC

 
fxdream:
mladen, grazie. Esiste altrove una versione mtf con avvisi e frecce?

Fxdream, non ne ho trovato uno e ho aggiunto gli avvisi e le frecce.

 
mrtools:
Fxdream, non ne ho trovato uno e ho aggiunto gli avvisi e le frecce.

grazie Mrtools, hai fatto l'opzione di spostamento della freccia, mi piace, grazie