Indicatori Elite :) - pagina 910

 
mrtools:
Ciao Talaat E, aggiunto lo spostamento della freccia mtf.

Grazie mrtools, sei davvero il meglio del meglio

Grazie

 

Ciao Mladen, potresti aggiungere avvisi e frecce su questo indicatore?

 
mladen:
Indicatore CCI che usa il T3 per il calcolo invece della solita SMA: t3_cci.mq4

Ciao Mladen potresti aggiungere avvisi e frecce su questo indicatore?

Grazie

Jozy

 
Jozy:
Ciao Mladen potresti aggiungere avvisi e frecce su questo indicatore?

Grazie

Jozy

Jozy

Ecco qui - avvisi e frecce aggiunti: t3_cci_-_alerts_amp_arrows.mq4

________________

PS: questo indicatore avvisa e mostra le frecce sull'incrocio dei livelli. Per far sì che mostri quelle sull'incrocio della linea dello zero, è sufficiente impostare i livelli di over buy e over sold a 0

 
mladen:
Jozy

Ecco qui - avvisi e frecce aggiunti: t3_cci_-_alerts_amp_arrows.mq4

________________

PS: questo indicatore avvisa e mostra le frecce sull'incrocio dei livelli. Per far sì che mostri quelle sull'incrocio della linea dello zero, è sufficiente impostare i livelli di acquisto e di vendita a 0

Grazie Mladen. Stella assoluta! Ho notato che hai postato una versione super levigata. Potresti mettere degli avvisi e delle frecce anche su quella?

 
mladen:
Per evitare alcuni falsi segnali - low lag smoother (super smoother) aggiunto al T3 CCI: t3__ssm_cci.mq4

Sì questo Mladen questo è un altro che farebbe bene con avvisi e frecce. Grazie

 
Jozy:
Sì questo Mladen questo è un altro che farebbe bene con avvisi e frecce. Grazie

Jozy

Aggiunto avvisi e frecce anche a quella versione: t3__ssm_cci_alerts_amp_arrows.mq4

 

Ciao mladen,

A che punto è il mio Indi RSI_EMA filtrato Stoch?

È facile o più difficile?

Ti auguro una buona domenica.

 

Ciao Mladen/Mrtools

Ho trovato del codice interessante per le candele, per favore dai un'occhiata e fammi sapere se può essere convertito per essere usato in MT4. Se questo è già stato codificato per MT4, per favore guidami al percorso.

Grazie

SKC

bar.txt

File:
bars.txt  2 kb
 
skc321:
Ciao Mladen/Mrtools

Ho trovato del codice interessante per le candele, per favore date un'occhiata e fatemi sapere se può essere convertito per essere usato in MT4. Se questo è già stato codificato per MT4, per favore guidatemi al percorso.

Grazie

SKC

bar.txt

skc321

puoi postare il link da dove hai preso questo codice (avrei bisogno di alcune informazioni aggiuntive sul linguaggio di codifica esatto per essere in grado di rispondere)?