Indicatori Elite :) - pagina 906

 
talaate:
Mladen

Questo indicatore è fantastico, posso sottolineare la tua nota "...ma probabilmente alcuni parametri di gioco dovrebbero essere fatti per risultati ottimali...": sì, infatti per tutti gli indicatori del teorema stocastico i parametri sono molto importanti a seconda del time frame e dei simboli di trading (coppia di valute, metalli, indici e così via).

Tuttavia, si prega di aggiungere MTF e Alerts e frecce con opzione arrowonfirstbar=tru/false

Grazie

Ecco una versione multi time frame: adaptive_stochastic_mtf.ex4

 
mladen:
Ecco una versione multi time frame: adaptive_stochastic_mtf.ex4

Grazie Mladen, in attesa della versione di Alerts and arrows con l'opzione arrowonfirstbar=true/false

 
mladen:
timmyhanke Ha bisogno di essere riscritto

Puoi per favore farlo, sarei così grato!

Penso che questo indicatore possa essere fantastico!

 
mladen:
No, non l'ho fatto Sarà pubblicato non appena è finito

ok mladen, nessun problema.

Ho solo pensato che quando hai così tante richieste, ti sei dimenticato di me. Aspetto con ansia il tuo post.

thxxxxxxxx

 
talaate:

Grazie Mladen, in attesa della versione di Alerts and arrows con l'opzione arrowonfirstbar=true/false

Ecco una versione con avvisi e frecce (con un'opzione per disegnare una freccia sulla prima barra o sull'ultima barra appartenente al time frame più alto): adaptive_stochastic_mtf_amp_alerts_amp_arrows.ex4

 
timmyhanke:
Puoi per favore farlo, sarei così grato! Penso che questo indicatore può essere impressionante!

OK. Ma sarà un indicatore completamente nuovo (cercherà di farlo funzionare senza usare l'indicatore esterno)

 
mladen:
Ecco una versione con avvisi e frecce (con un'opzione per disegnare una freccia sulla prima barra o sull'ultima barra appartenente al time frame più alto): adaptive_stochastic_mtf_amp_alerts_amp_arrows.ex4

Nel caso in cui non funzioni con la vostra build, usate questa (questa è compilata con la build 745): adaptive_stochastic_mtf_amp_alerts_amp_arrows_1.ex4

 
mladen:
OK. Ma sarà un indicatore completamente nuovo (cercherà di farlo funzionare senza utilizzare l'indicatore esterno)

Non vedo l'ora di provarlo!

 
mladen:
Ecco una versione con avvisi e frecce (con un'opzione per disegnare una freccia sulla prima barra o sull'ultima barra appartenente al time frame più alto): adaptive_stochastic_mtf_amp_alerts_amp_arrows.ex4

Grazie Mladen, per me va bene, ho la build 765 ver 4

davvero grazie

 

Questo è stocastico di rvi adattivo con avvisi e frecce su stoch rvi e stoch rvi signal cross.