Indicatori Elite :) - pagina 452

 
mrtools:
Ciao Derfel, Aggiunto l'allarme zero cross e le frecce.

Qualche idea sul perché questo non appare sulle mie piattaforme MT4? Tutto quello che ottengo è una linea viola a zero.

 

...

Puoi spiegare un po' di più?

Cosa non si vede sul tuo MT4?

______________________________________________

EDIT : Ho visto ora a cosa ti riferisci. Hai bisogno della libSSA.dll nella cartella delle librerie per eseguire quell'indicatore

rcbarlow:
Qualche idea sul perché questo non viene visualizzato sulle mie piattaforme MT4? Tutto quello che ottengo è una linea viola a zero.
 

L'indice della norma Traders Dynamic CB SSA con le frecce mostra solo una linea a zero.

 

...

Hai bisogno di questa dll (allegata) nella tua cartella delle librerie per farlo funzionare. Se hai problemi a scompattarlo usa 7-zip da qui 7-Zip (è un packer gratuito). Poi basta decomprimerlo nella tua sottocartella metatrader\experts\libraries

rcbarlow:
Il Traders Dynamic CB SSA norm index con le frecce mostra solo una linea a zero.
File:
libssa.zip  35 kb
 

Questo è tutto. Grazie mille.

 

Oscillatore Sentiment Zone

Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere le divergenze all'ultimo Sentiment Zone Oscillator?

Grazie mille e buona domenica,

Daniel

 

versione cfb dell'indicatore di flusso di volume?

mladen:
mike

Questo è l'indicatore di flusso di volume (VFI) stesso (convertito il codice tradestation da traders tips).

saluti

Mladen

Ciao mladen, è possibile creare una versione cfb dell'indicatore volume flow ?

 

Oscillatore Sentiment Zone

Ciao Mladen,

E' possibile che il Sentiment Zone Oscillator (con o senza divergenze) sia particolarmente MT4 intensive poiché è il primo indicatore da te che rallenta il mio MT4 a tal punto che ottengo troppi slippage di esecuzione. Faccio girare due di questi sui miei grafici che hanno già più di 12 altri indicatori.

Grazie.

Daniel

 

...

Daniel

No. Non ci sono loop nascosti, ricalcola solo le barre necessarie (sono 3 barre il 99,99% delle volte, preferisco calcolare quella barra extra su un nuovo tick, per sicurezza) e non c'è nessun problema che io possa vedere. L'ho testato ora, e sul mio PC, quando è l'oscillatore sentiment zone caricato sul grafico l'utilizzo del PC varia dall'1 al 2%

PS: quando si sospetta che qualche indicatore stia rallentando la piattaforma, è sempre meglio avere solo un grafico con solo quell'indicatore - in questo modo si può essere sicuri al 100% isolati se sta facendo problemi o no

dakiki:
Ciao Mladen,

E' possibile che il Sentiment Zone Oscillator (con o senza divergenze) sia particolarmente MT4 intensive poiché è il primo indicatore che rallenta il mio MT4 a tal punto che ottengo troppi slippage di esecuzione. Faccio girare due di questi sui miei grafici che hanno già più di 12 altri indicatori.

Grazie.

Daniel
 

Cfba adattivo flusso di volume ...

Boxter

A causa della natura del cfb, postato al thread cfb (questo post : https://c.mql5.com/forextsd/forum/93/volume_flow_indicator.mq4 )

Boxter:
Ciao mladen, è possibile creare una versione cfb dell'indicatore volume flow ?