Indicatori Elite :) - pagina 840

 
rayphua:
Buon pomeriggio Mladen, sei riuscito a controllare questo?

rayphua

Stavo controllando ma non ho trovato alcun errore nel codice

 
mladen:
rayphua Stavo controllando ma non ho trovato alcun errore nel codice

Mladen,

Ci sono altri rimedi a questo? Ho controllato con altri trader che usano mt4 su +5 Gmt, il risultato è simile al mio.

 
rayphua:
Mladen, Ci sono altri rimedi a questo? Ho controllato con altri trader che usano mt4 su +5 Gmt, il risultato è simile al mio.

rayphua

Se si tratta di un bug di Metatrader, allora il bug deve essere trovato prima. In questo momento posso solo fare congetture sul perché sta accadendo

 

Barre paraboliche dello scafo rese compatibili con il nuovo mql: hull_parabolic_bars_nmc.mq4

File:
 

Scafo parabolico nuovo mql compatibile: hull_parabolic_nmc.mq4

 

Questo è 3D Oscilator fixed, è stato postato in questo thread da qualche parte ma non riesco a trovare dove , comunque l'ho reso compatibile con le nuove build di mt4 e ho aggiunto frecce e avvisi.

 
mrtools:
Questo è 3D Oscilator fixed, è stato postato in questo thread da qualche parte ma non riesco a trovare dove , comunque l'ho reso compatibile con le nuove build di mt4 e ho aggiunto frecce e avvisi.

mrtools,

Mi dispiace disturbarti, ma devo essermi perso qualcosa essendo stato via per un po'.

Puoi per favore spiegare nella parte principale del grafico sopra la 3 D osc, la linea bianca, le frecce e le linee rosse e verdi?

E questi indicatori sono disponibili? Se sì, potresti per favore postarli?

Grazie mille per tutto il tuo aiuto. È davvero apprezzato.

traderdp

David

 
traderdp:
mrtools,

Mi dispiace disturbarti, ma devo essermi perso qualcosa essendo stato via per un po'.

Puoi per favore spiegare nella parte principale del grafico sopra la 3 D osc, la linea bianca, le frecce e le linee rosse e verdi?

E questi indicatori sono disponibili? Se sì, potresti per favore postarli?

Grazie mille per tutto il tuo aiuto. È davvero apprezzato.

traderdp

David

David

Quel grafico è un grafico offline (HA offline o jurik offline)

La linea bianca mostra il prezzo reale del grafico sorgente che viene utilizzato per generare il grafico offline

 
mladen:
David

Quel grafico è un grafico offline (HA offline o jurik offline)

La linea bianca mostra il prezzo reale del grafico sorgente utilizzato per generare il grafico offline

mladen,

Grazie mille per la tua rapida risposta. Indagherò ulteriormente sulle tue informazioni.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per la tua rapida risposta. Indagherò ulteriormente sulle tue informazioni.

traderdp

David

David

Se non mi sbaglio tutti quelli possono essere trovati qui: https: //www.mql5.com/en/forum/183208

Probabilmente mrtools darà una risposta più precisa