Indicatori Elite :) - pagina 826

 
clon_tron:
Grazie per il tuo sforzo, ma non vedo nessuna freccia?

Non ho fatto le frecce, per una ragione e una sola: quell'indicatore inonderebbe il grafico di frecce. Guardate solo il singolo segmento puntato e quante frecce ci sarebbero:

Secondo me quell'indicatore è ben lontano dall'essere adatto a mostrare segnali con le frecce, semplicemente perché ce ne sarebbero troppe

File:
stoch_rsi.gif  84 kb
 
mladen:
Non ho fatto le frecce, per una ragione e una sola: quell'indicatore inonderebbe il grafico di frecce. Vedi solo il singolo segmento puntato e quante frecce ci sarebbero:

Secondo me quell'indicatore è ben lontano dall'essere adatto a mostrare segnali con le frecce, semplicemente perché ce ne sarebbero troppe

Lo so, ma non ha importanza per me. È quello che voglio.

Puoi aggiungere delle frecce, per favore?

 
clon_tron:
Lo so, ma non ha importanza per me. Questo è quello che voglio. Puoi per favore aggiungere le frecce?

Frecce aggiunte: stochas_amp_rsi_amp_alerts_amp_arrows.mq4

Buon trading

 
mladen:
Frecce aggiunte: stochas_amp_rsi_amp_alerts_amp_arrows.mq4 Buon trading

Grazie per il tuo lavoro mladen!

 
clon_tron:
Grazie per il tuo lavoro mladen!

Fai solo attenzione con quell'indicatore: come puoi vedere è molto "ruvido" e darà molti falsi segnali nel mercato ranging

 
mladen:
Basta essere attenti con quell'indicatore: come si può vedere è molto "ruvido" e darà un sacco di falsi segnali nel mercato ranging

Lo stocastico può essere smussato? Aiuterebbe con il problema di così tanti avvisi (voglio dire, il ritardo sarebbe troppo)?

 

mladen

questo potrebbe essere scritto in una barra di vernice?

grazie per il tuo tempo

coop

 

mladen

Mi dispiace che la mia inesperienza qui non abbia incluso i dettagli necessari. Stavo rispondendo al post #7258 riguardante StepMa pdf nmc 3mq4.

saluti

coop

 
7447flyboy:
mladen

Mi dispiace che la mia inesperienza qui non abbia incluso i dettagli necessari. Stavo rispondendo al post #7258 riguardante StepMa pdf nmc 3mq4.

saluti

coop

Coop, questa è una versione candela del pdf di StepMa.

 

grazie...l'ho cercato dappertutto, compresa una ricerca, ma non l'ho trovato.

Apprezzo la risposta rapida

molti complimenti

coop