Indicatori Elite :) - pagina 968

 
mladen:
timmyhanke La linea "non liscia" è in realtà la linea del prezzo. Prova alcuni dei tipi di prezzo heiken ashi - forse aiuta senza bisogno di aggiungere delle medie che aumenterebbero il lag

Nell'immagine sto usando le medie heiniken ashi e questo è il meglio che ho potuto fare con le impostazioni.

 
timmyhanke:
Nell'immagine sto usando le medie heiniken ashi e questo è il meglio che ho potuto fare con le impostazioni.

OK

Verificheremo con un po' di smoothing aggiuntivo cosa possiamo ottenere

 
timmyhanke:
Nell'immagine sto effettivamente usando le medie heiniken ashi e questo è il meglio che ho potuto fare con le impostazioni.

Prova questa versione: pricetrender_jurik__averages.mq4

_______________

Può usare queste medie per lisciare il prezzo prima di applicare jurik smooth come segnale

 

Grazie mladen!

Ho pasticciato un po' con le impostazioni e sembra fantastico! Se usi lo stoploss allora è d'oro!

Ecco cosa mi è venuto in mente:

1 ora:

4 ore:

File:
 
timmyhanke:
Grazie mladen!

Ho pasticciato un po' con le impostazioni e sembra fantastico! Se usi lo stoploss allora è d'oro!

Ecco cosa mi è venuto in mente:

1 ora:

4 ore:

Felice di avervi aiutato un po

Buon trading

 

Filtri digitali aggiornati (versione levigata e su grafico): digital_filters_smoothed_-_on_chart_2.mq4

 

Versione aggiornata dell'efficienza frattale polarizzata - Ekhardt (aggiunto tutti i metodi di lisciatura e nuovi tipi di prezzo): polarized_fractal_efficiency_-_erkhardt_2.mq4

__________________

PS: per ottenere il valore originale scegliete close per il prezzo e ema per lo smoothing

 
mladen:
Prova questa versione: pricetrender_jurik__averages.mq4

_______________

Può usare queste medie per lisciare il prezzo prima di applicare jurik smooth come segnale

Sarebbe possibile creare una versione che mostri le frecce sul grafico ai crossover?

Grazie per il vostro aiuto.

 
michaelB:
Sarebbe possibile creare una versione che mostri le frecce sul grafico ai crossover? Grazie per tutto il tuo aiuto.

MichaelB, aggiunto le frecce di crossover.

 

Non so se ho postato questo prima, ma è nuovo qui o aggiornato con i 18 prezzi diversi e le medie aggiornate. Il grafico sta usando ha smoothed offline con Labtrend v4.02 nmc.