Indicatori Elite :) - pagina 510

 

Mogalef Bande MTF

ciao,

sarebbe possibile creare una versione mtf dell'indicatore mogalef bands?

preferirei una versione mtf del mogalef bands senza proiezione.

grazie in anticipo,

mike

 

...

mike

Ecco a voi

mk77ch:
ciao,

sarebbe possibile creare una versione mtf dell'indicatore mogalef bands?

preferirei una versione mtf del mogalef bands senza proiezione.

grazie in anticipo,

mike
 

Scafo

mladen

questo Hull si sta dimostrando migliore dell'HMA. Potresti aggiungere le frecce e gli avvisi sui cambiamenti?

Grazie a voi

Ray

File:
 

mladen

Grazie ancora!

Ray

mladen:
Ray

Aggiunti avvisi. Dato che c'è già un cambio di colore sul cambio di direzione del pendio ho pensato che sta duplicando la stessa cosa quindi non ho aggiunto anche le frecce (il cambio di colore indica la stessa cosa nello stesso posto delle frecce).

PS: era già mtf anche così ho mantenuto questo nell'indicatore
 

ciao mladen,

è possibile aiutarmi su quel ea che dipende da indicatore stepma v7.2 pdf e tutti i parametri che appartengono ad esso.

Sono davvero appropriato il tuo aiuto.

Non so se la mia richiesta non può essere fatto o è difficile o ci sono alcune cose sbagliate con esso. posso vedere che si sta ignorando la mia richiesta così tante volte. c'è qualche motivo per questo.

ditemi solo per favore. e non lo chiederò di nuovo.

grazie mille ancora e ancora

 

...

umano18

Controlla la tua casella PM

Ti ho inviato alcune domande quasi una settimana fa a questo proposito e non ho ancora ricevuto una risposta da te. Per favore fammi sapere quando hai letto il PM che ti ho mandato

human18:
ciao mladen,

è possibile aiutarmi su quell'ea che dipende dall'indicatore stepma v7.2 pdf e tutti i parametri che gli appartengono.

Sono davvero appropriato il vostro aiuto.

Non so se la mia richiesta non può essere fatto o è difficile o ci sono alcune cose sbagliate con esso. posso vedere che si sta ignorando la mia richiesta così tante volte. c'è qualche motivo per questo.

Dimmi solo per favore. e non lo chiederò di nuovo.

grazie mille ancora e ancora
 

Grazie

mladen:
mike Ecco a voi

grazie mille!

 

Attivatore alto-basso

Attivatore alto-basso per metatrader 4

Come ho spiegato nel post per metatrader 5 è meglio usarlo per trovare tendenze su time frame più alti (mi piacciono i risultati con i parametri di default che sta dando su un time frame di 1 ora)

 

Favorire plse Mladen

mladen:
Ray

Aggiunti avvisi. Dal momento che c'è già un cambio di colore sul cambio di direzione del pendio ho pensato che sta duplicando la stessa cosa così non ho aggiunto anche le frecce (il cambio di colore indica la stessa cosa nello stesso posto delle frecce).

PS: era già mtf troppo così ho mantenuto che nell'indicatore

==================================================

Ciao Mladen,

Ti dispiacerebbe fare una versione dell'istogramma plse?

Molto apprezzato.

C'è una ragione per il formato ex4 di cui sopra, oltre al fatto che potrebbe essere perché è arrivato tramite il forum MT5? Il mio non viene visualizzato nei miei indicatori personalizzati, nonostante sia stato caricato e compilato altri indicatori al fine di ottenere questo per compilare.

I migliori auguri sempre.

 

Scafo barre paraboliche ...

Indicatore parabolico Hull in versione istogramma (barre). Si tratta ancora di un multi time frame con avvisi anche, quindi ha tutte le capacità di base a cui siamo abituati

File: