Indicatori Elite :) - pagina 252

 
mladen:
Piters

Non esattamente quello che hai chiesto, ma vicino

Non ho usato SSA in questo ma ho deciso di fare una versione che userà Heiken Ashi lisciato (nessun ricalcolo (dopo tutto questo è un indicatore di segnalazione) ed è ampiamente testato - se volete usare un Heiken Ashi "non lisciato", semplicemente impostate MaPeriod a 1) Quindi questo usa l'alto e il basso dell'Heiken Ashi lisciato invece di Alto e Basso come fa l'attivatore originale Gann high low
Ma c'è anche una cosa che dovreste sapere su questa versione: anche se le condizioni per controllare il cambiamento di "trend" non sono le stesse, i risultati dell'attivatore Gann high / low quando usa i valori high / low dell'Heiken Ashi lisciato sono molto simili all'Heiken Ashi stesso (se paragonati ai valori senza post-lisciatura). Ci sono alcune differenze (sembra che Gann sia più veloce di 1 barra nella maggior parte dei casi in cui c'è una differenza, ma questo è solo un test visivo), ma la somiglianza è evidente (vedi l'esempio - mi riferisco ai punti in cui il trend è cambiato) Quindi, sta alle proprie preferenze cosa usare in questo caso
PS: un piccolo extra - questo è un mtf e con avvisi già

saluti

Mladen

molto meglio del previsto...

Hvala Mladene!

 

È sempre facile abbattere In questo tutto quello che ho fatto è stato lasciare solo l'essenziale (tagliato fuori il resto) e se il codice è pulito non è davvero una cosa difficile da fare

Costruire è ancora un'altra storia e richiede molto più tempo (specialmente quando si tratta di imparare e scoprire cosa esattamente deve essere fatto - il secondo è probabilmente il più difficile - quello che alcuni pensano sia facile e auto esplicativo quando tradotto in codice è a volte impossibile da fare)

newtrader100:
Bene, ... Sono felice che questa richiesta sia stata così facile che ci hai messo un intero minuto per farla. Grazie!!!
 

bebeshel ha iniziato queste cose (usando gli indicatori di Alexander Elder) e credo che la sua ipotesi fosse che esistano nella stessa forma anche su un'altra piattaforma su metatrader. Sono rimasto un po' sorpreso che ce ne siano alcuni, ma sembra che si discostino dagli originali

Una delle "deviazioni" è questa: Elder safe zone

Spero che questo sia corretto ora. Farò qualche altro controllo ma per ora penso che sia OK.

_____________________________

Penso che un parametro abbia bisogno di una spiegazione: TimeRatio. Ha lo scopo di calcolare i valori da un altro time frame (2 impulsi Elder sono calcolati internamente - uno per il time frame corrente e uno per un "time frame più lungo") Ho deciso di tenerlo in questo modo invece di calcolare il time frame più lungo strettamente secondo i time frame di metatrader. Questa opzione permette di calcolare qualsiasi time frame (per esempio su un time frame di 15 minuti il "time frame più lungo" con TimeRatio 5 di default è 75 minuti che è impossibile da ottenere in qualsiasi altro modo)
 

Gracias, Gracias.Mladen

Grazie Mladen ... si potrebbe mettere le frecce quando i tagli di prezzo ElderSafeZone.

 

Newtrader, ti dispiace condividere l'ea quando l'hai completato, e condividere i tuoi risultati dopo aver eseguito dei test su di esso? Sarebbe molto apprezzato.

 

Grazie Mladen, per tutto il tuo duro lavoro e naturalmente Buone Feste a te e alla tua famiglia.

 

bbjurek

Ecco a voi
E ora chiamarlo per oggi (se continuo oggi, possibilità di errore aumenta esponenzialmente ora)

saluti

Mladen

bbjurek:
Caro Mladen

puoi aggiungere delle frecce a questo indicatore?

bbjurek
 

Grazie Mladen,

Un piccolo indicatore impressionante.

Saluti

Codice

 

Gann hilo histo

Mladen, potrei chiederti di aggiornare il Gannhilo histo esistente con le opzioni della media mobile nell'ultima versione che hai sviluppato.

Molti tks

Peter

 
mladen:
bbjurek Ecco a voi

saluti

Mladen

Grazie Mladen